Powered by Blogger.

Instagram

Cosmetica efficace, sostenibile e trasparente - Segle Clinical

 

 

Se state cercando prodotti per la vostra skincare routine che siano davvero efficaci e funzionali, dovete sicuramente dare un'occhiata su Segle Clinical, un brand che offre una cosmetica efficace, sostenibile e trasparente. Efficace perchè tutti i loro prodotti sono multi-azione, ciò permette di utilizzare meno passaggi ma più benefici per la pelle. Sostenibile perchè utilizzando ingredienti biotecnologici, la produzione ha un impatto minimo sul pianeta. Trasparente perchè tutti i principi attivi sono specificati cosi come tutti i consigli e istruzioni di utilizzo.



Segle Clinical utilizza la biotecnologia verde e blu per produrre tutti i loro cosmetici, ricavando ingredienti estratti dalle piante (verde) e dal mare (blu), sfruttando le proprietà di organismi che per millenni sono sopravvissuti in ambienti estremi e che ora, grazie alla biotecnologia appunto, possiamo applicare sulla nostra pelle per proteggerla da tutto ciò che può danneggiarla.


Ho avuto modo di testare due dei prodotti del brand, il Siero Vital C e il Flash Siero Contorno occhi.

 


Siero Vital C, è il siero dell'estate perchè grazie alla presenza di Vitamina C, protegge la pelle da stress, inquinamento e radiazioni solari. E' idratante e antiossidante, perfetto da utilizzare al mattino perchè attiva e protegge la pelle. 

 

E' un prodotto che mi sta piacendo davvero tanto, perchè essendo un siero, non è per niente pesante sulla pelle, si assorbe facilmente e soprattutto non unge! 

 

Da quando lo uso, ho notato subito che la mia pelle è più luminosa, elastica e compatta. L'ho gia portato con me per un viaggio di lavoro e sicuramente lo porterò dietro anche durante le vacanze estive, perchè mi piace poter utilizzare per la mia routine mattutina un solo prodotto per avere sia idratazione e protezione dai raggi solari.




Flash Siero è un prodotto multifunzione perchè può essere usato come contorno occhi e labbra. Leviga le linee di espressione, riduce borse e occhiaie grazie alla sua funzione decongestionante, fa apparire subito uno sguardo più fresco e riposato. 

 

Mi sta piacendo tantissimo, da utilizzare anch'esso al mattino perchè mi sveglia subito lo sguardo, anche quando ho dormito poco e male, attenuando anche le occhiaie e sgonfiando le borse.

 

Il Blue Balance siero viso è forse il mio prodotto preferito, peccato averne potuto provare solo un campioncino! Per me che ho la pelle mista, è fantastico perchè non unge per niente, non appesantisce la pelle e si assorbe istantaneamente. Tiene a bada sia i rossori che il sebo in eccesso, idratando in profondità. Ma l'azione principale di questo siero è sicuramente la protezione dalla luce blu degli schermi di pc e smartphone, un prodotto musthave per chi come me ci lavora. 


 

 Se vi ho incuriosito anche solo un pò, vi invito a dare un'occhiata alla linea completa 

sul sito di Segle.it dove troverete anche la nuova linea Sun Care per prepararsi al meglio per l'estate!

 

1 commento

  1. Awwww! It won't let me play it back!
    signe : the daily savant :
    Pyrite Necklace Giveaway
    $75 Amy Waltz Designs Giveaway
    Coventry Creations Candles

    RispondiElimina