Powered by Blogger.

Instagram

Blue Glue Bikinis, un nuovo shop per la nostra moda mare

State già pensano all'estate 2015 che finalmente tra pochi mesi arriverà?? Avete già in mente dei costumi da acquistare, modelli, colori e fantasia?? Se la risposta è no, allora vi consiglio oggi un nuovo shop, dedito principalmente alla moda mare che sicuramente vi lascierà a bocca aperta per i fantastici bikini che vende!
Fondata a Parigi da Marie Laure Becquelin, e dalla creazione di un sussurro internazionale dalla suggestiva isola di Bali a partire dal 2002, BlueGlue produce costumi da bagno dal 1989 ed è conoscitore del settore.
Gestito da un gruppo di aziende internazionali con sede a Bali, in Indonesia, il marchio è concesso in licenza a Tini Bikini Pte. Ltd. Il marchio francese progettato è riconosciuto in tutto il mondo con la vendita al dettaglio in più di 105 paesi e il suo concetto di franchising.
Verticalmente integrata nella produzione, le sue diverse fabbriche di proprietà si estendono su 50.000 sq. Ft. Consentendo la massima flessibilità e qualità verificate in bikini di produzione, accessori moda da spiaggia e le caratteristiche di interior design per i negozi.

Blu Glue è un vero e proprio ritrovo per quanto riguarda i bikini, per gli amanti del mare e della moda: è il sogno di tutte le donne, seducenti bikini ideati con esperienza e cura, rilasciando nuove linee fresche ogni mese. Si tratta di uno shop pieno di tutte le meraviglie della spiaggia, moda e stile di vita.

I “Beach-Chic shop” di BLUE GLUE, rendono unica la moda da mare e unico il loro franchising in tutto il mondo.


Oltre ad essere uno shop di marca, BLUE GLUE è anche una vasta rete di commercio all'ingrosso, la consegna di 12 nuove gamme di pronto magazzino all'anno per negozi al dettaglio in 105 paesi.
Combinando creatività e competenza, BlueGlue rilascia una collezione fresca ogni mese, che viene comunicata dalla propria agenzia pubblicitaria attraverso una campagna strabiliante moda e video, in onda sul canale BlueGlue, su Fashion TV e su tutti i mezzi di comunicazione sociale.



Integrare le sue linee di prodotti di lusso con la crescita dei suoi negozi di marca è il motto di BlueGlue: 1 mese, 1 nuova collezione, 1 nuova campagna e 1 nuovo negozio!
Con un breve ciclo di prodotto, nuove collezioni sono esclusive per i negozi franchising per 8 a 12 mesi, e poi, vengono portati fuori dai negozi e messi a disposizione della rete di vendita all'ingrosso in tutto il mondo. Nel frattempo, un'altra linea di prodotti denominata "Chill!", offre a tutti i mercati, senza esclusività i suoi prezzi dei bikini, svariati modelli, innumerevoli taglie per tutte le esigenze, stampe e fantasie in mille modi.

22 commenti

  1. Ma sono stupendi questi bikini, non lo conoscevo ancora questo sito!
    Grazie mille ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi bikini!!!
    Sono tutti modelli che mi piacerebbe mettere in valigia per la prossima vacanza, farò di certo una capatina sul sito per cercarne qualcuno per me :-)

    RispondiElimina
  3. Che bello arriva l'estate 2015 finalmente.... non vedo l'ora e di certo non puo' mancare un nuovo costume da bagno, vado a curiosare nel sito di Blue Glue Bikinis che non conosco ancora grazie mille!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo shop di bikini! grazie per l'info!

    RispondiElimina
  5. il primo modello bianco è delizioso! perfetto con una bella abbronzatura.

    RispondiElimina
  6. ho visionato il sito e ho notato con piacere che vi sono modelli per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  7. ho sempre problemi con i costumi! devo sempre scegliere due taglie tra sopra e sotto se si tratta di bikini, e ho notato con piacere che in questo sito è possibile!

    RispondiElimina
  8. Lo shop devo dire che è fornitissimo :D devo acquistare un paio di bikini pertanto mi annoto questo sito.

    RispondiElimina
  9. Ottima segnalazione uno shop da visitare prima dell'arrivo dell'estate per essere alla moda in spiaggia.

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi bikini, come resistere? Ho già voglia di mare e allora vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  11. Proprio oggi qui ci sono 28°! I bikini che hai scelto sono favolosi, mi piacerebbe un modello simile al tuo

    RispondiElimina
  12. Very nice and lovely blog and pictures.I love your blog.I like it really.Please follow and get followed back if you like in following each others blog.Love you.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    RispondiElimina
  13. Sono splendidi questi costumi, ci sono tanti modelli che a mia sorella piacciono tanto.

    RispondiElimina
  14. I costumi che si trovano in giro sono sempre gli stessi, ed a me non piacciono mai: spalline sottilissime ed improponibili per chi ha un minimo di seno, coppe poco formate o formate male, slip da nonna o microscopici....non trovo mai nulla di adatto a me! Chissà che questo shop mi risolva il problema...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  15. Molto belli questi costumi da bagno, stavo giusto pensando di acquistarne un paio per l'estate che si sta avvicinando vado a vedere tutti i modelli e i colori disponibili, grazie

    RispondiElimina
  16. molto ma molto belli questi costumi da bagno, corro nel sito a dare un'occhiata sperando che abbiano anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e i loro bellissimi costumi, che trovo davvero originalissimi e spettacolari.

    RispondiElimina
  18. Ciao grazie della presentazione di questo brand che fino ad oggi non conoscevo, sono curiosa di visitare il sito e scoprire gli altri modelli!

    RispondiElimina
  19. Ciao devo consigliarli alla mia ragazza oppure un bel regalo a sorpresa non sarebbe male...

    RispondiElimina
  20. Che belli questi costumi , sia nei colori che nei modelli, davvero molto diversi dai classici bikini che si trovano spesso in commercio. Vado a dare un'occhiata al sito magari mi anticipo con qualche acquisto, visto che in questi giorni dalle mie parti stiamo toccando i 30 gradi

    RispondiElimina
  21. davvero molto belli questi bikini,ne vorrei prendere uno ma la scelta è ardua..sono tutti molto belli..vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina