Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Kikiamo

KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising. Un giorno, mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure, vedono in un prato verde stile inglese, una serie di trifogli ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare del prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso. Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio, se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva. Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna". I tre dopo il simpatico gesto, decisero di creare una rete di negozi in franchising proprio in questo periodo di crisi, un negozio che si distingui dagli altri e e che sia di colori particolari che riaccendano le speranze e le passioni. Ma soprattutto il gesto delle mani che si incontrano dovremo replicarlo con chi come noi crede nei segnali del destino e sui simboli.
L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane, solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo.


Io ho avuto modo di ricevere qualcosa firamata da questo curioso marchio del "quadrifoglio": Una collana e un bracciale di perle molto chic e una pratica, calda e comoda sciarpa.



LA MIA ESPERIENZA: 
Nonostante il super ritardo del pacco, devo dire che ne è valsa la pena!! Gli articoli che gentilmente ho ricevuto si sono rivelati davvero molto utili e non di poca qualità.
Devo dire la verità, prima di ricevere il pacco pensavo che non fossero dei prodotti di chissà quale qualità e invece mi sono motlo ricreduta quando ho visto con i miei occhi e toccato con le miei mani. Sono prodotti che ormai uso quasi ogni giorno da un mese perchè sono portabilissimi, comodi, non "impaccianti" e ci faccio la mia bella figura!!
La sciarpa è quella che mi è piaciuta piu di tutti perchè è molto morbida e calda e poi è fatta bene e non si rovina con le varie cerniere o bracciali come spesso mi succede con altre perchè appunto è ben lavorata. Stessa cosa per la collana, molto d'effetto ed elegante, ben fatta e rifinita, cosi come il bracciale di perle.

Anche se non sono articoli di alta gioielleria o sciarpe di lana merinos, sono comunque dei prodotti validissimi perchè la qualità è nella  media e si si sposa perfettamente con il piccolo prezzo che costano. Ottimi articoli per qualche pensierino o regalino che vi trovate a dover fare!!

Qui vi lascio il loro sito, dove potrete trovare tantissimi altri accessori per essere sempre alla moda con piccoli prezzi e grande qualità! E la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle loro novità!!!

11 commenti

  1. Molto belli e particolari gli accessori kikiamo, vado spesso in negozio ad acquistare e i prezzi sono ottimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto il brand tramite un altro blog e l'ho trovato davvero interessante. Anche tu hai ricevuto delle cose davvero molto carine, anzi carinissime

    RispondiElimina
  3. Questo brand è assolutamente nuovo per me, ma il fatto che proponga accessori e bijoux mi interessa e vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. bellissima la collana e come dici tu dona un effetto davvero elegante indossata! Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  5. Ciao Denise diciamo la verità gli accessori fanno la differenza nella moda! Trovo meravigliose le collane che hai fotografato nel post ma incuriosita sono andata a fare un ulteriore ricerca ed ho sbirciato nella pagina Facebook ! Mi appresterò a fare un ordine e ti farò sapere cosa ho comprato grazie

    RispondiElimina
  6. molto carini questi oggetti... la sciarpa mi piace tanto e devo dire che mi serve anche... vado a prenderla grazie

    RispondiElimina
  7. Adorabili questi braccialetti, e la collana divina!

    RispondiElimina
  8. Ciao quante cose carine ho sentito già parlare di questo sito è noto che è veramente molto fornito i prezzi poi sono molto vantaggiosi.

    RispondiElimina
  9. Ma che belli i tuoi nuovi accessori firmati Kikiamo! Mi piace moltissimo la sciarpa ma anche la collana è carinissima. :) Darò un'occhiata sul sito per vedere qualcosa per me.

    RispondiElimina
  10. Grazie della recensione per Kikiamo sei davvero gentilissima

    RispondiElimina