Powered by Blogger.

Instagram

Patox - Arredamenti e Nuove Tecnologie

Vi presento oggi, un nuovo rivenditore Amazon da poco scoperto. Si tratta di Patox, rivenditore che si occupa principalmente di tecnologia e elettronica, troverete accessori per pc, come mouse o tastiere, cavetti di vario genere, cuffie stereo, lettori dvd, console per smart tv e tanto altro ancora!! Ma oggi vi faccio vedere qualche pezzo che ho avuto modo di ricevere e poter testare: vedremo insieme un gaming mouse, una cassa bluetooth waterproof, un diffusore di aromi e un monocolo!



Trovo delizioso questo diffusore di fragranze in tutto il suo aspetto! Lo trovo delizioso anche solo da usare come arredamento, l'accostamento tra legno e bianco mi piace davvero troppo da abbinare nel mio salotto. E' davvero molto semplice da utilizzare: basta svitare il coperchio, riempire il misurino, in dotazione nella confezione, con dell'acqua corrente e versare nel diffusore facendo attenzione a non far entrare in contatto con l'acqua, la fessura dell'aria. Aggiungere qualche goccia di olio profumato o olio essenziale e richiudere il tutto. Attaccare lo spinotto e via con il profumo  i giochi di colore! Se volete stupire i vostri ospiti, questo diffusore e' super consigliato.



In passato avevo provato altri speaker bluetooth come questo ma mai nessuno mi soddisfava come volevo io, i suoni non erano puliti e neanche tanto amplificati. Questo speaker invece vi dirò che è una bomba! Il suono è pulitissimo e davvero tanto amplificato. La ventosa la rende davvero comoda in quanto si può attaccare in doccia (visto che è waterproof) o anche in auto nei finestrini per usarla come vivavoce per le chiamate, e perchè no, anche in camera su un mobile e creare una piccola discoteca! La straconsiglio, inoltre il design è davvero accattivante e robusto, rivestito in gomma e un gancio nella parte altra che vi permetterà di appenderla quando la ventosa non potrà.


Nonostante sia un monocolo e non binocolo, è davvero molto comodo e pratico grazie al sacchetto in dotazione che permette di portarlo sempre con sè, vi è inoltre un panno per pulire le lenti e un laccetto da poter comodamente mettere al polso. E' abbastanza compatto e robusto, certo il peso minimo c'è ma niente di grave. Le lenti sono davvero molto buone e valide perchè ciò che si osserva si vede molto nitido e pulito e per essere di dimensioni piccole, è un affare che vale molto e fa più del suo dovere.

Premetto che non è un mouse adatto a tutti, come dice la descrizione è un "gaming mouse" con ben 11 pulsanti programmabili con le funzioni che ritenete utili. Un mouse ideato per i giocatori incalliti di giochi online che necessitano di più funzioni sotto mano per gestire al meglio il gioco. Ha una forma molto ergonomica che permette di arrivare bene in tutti e 11 tasti presenti. Tramite il cd in dotazione, si configura il mouse da tasti, a colori dei led fino alla sensibilità.  


2 commenti

  1. Il diffusore di fragranze mi incuriosisce molto, davvero carino! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il diffusore un bacione

    RispondiElimina