Powered by Blogger.

Instagram

SonShoes - Espadrillas dai colori esclusivi

Anche se fuori stagione ormai, oggi parliamo di scarpe, precisamente di Espadrillas dai colori esclusivi, disegnate da SonShoes  con un tocco di personalità ed eleganza che le differenzia dalle classiche espadrillas del mercato, senza perdere di vista la massima comodità. SonShoes è un marchio giovane nato in Spagna, produce calzature e accessori, basandosi su tre pilastri fondamentali della loro filosofia aziendale: semplicità, comodità e eleganza. Ogni prodotto realizzato, è pensato per essere indossato in diverse occasioni e con qualsiasi capo del nostro armadio.


Ecco il modello che ho potuto scegliere e testare:  Val verde claro




Questo paio di scarpe non mi sono arrivate nel solito scatolo in cartone ma in una borsa in tela di iuta, cosa davvero alternativa che mi ha subito sorpresa. La suola  è costituita da sughero naturale avvolto in tela di iuta, mentre il tessuto che avvolge il piede è poliestere stampato in verde chiaro, foderato internamente in cotone. La suola interna invece è realizzata in cuoio di maiale.


Il numero che ho preso è il mio giusto, 37 e calza perfettamente. Devo ammettere che la suola è un pò rigida e non molto comoda per camminare tanto. Il modello è davvero fatto bene, ben rifinito nei minimi particolari: cinturino in cuoio con fibietta, rinforzo di tela dietro il tallone, zeppe perfettamente intrecciate con la iuta.


Sarò sincera, le espadrillas non mi sono mai piaciute ma questo modello firmato SonShoes mi ha subito colpito, sarà per il carinissimo cinturino? La qualità della scarpa si vede a vista d'occhio, confermata dai vari marchi stampati su suola e il logo sul tessuto. Calzano davvero bene al piede, lo fanno elegante ma allo stesso comodo e portabile. La zeppa le rende molto versatili, perfette sia per un jeans sia per un vestitino. Il colore  pur non essendo molto neutro, lo trovo molto abbinabile perchè resta chiaro e non molto marcato.


Sul loro sito potrete trovate altri 3 modelli di scarpe, tutti davvero molto carini e a prezzi abbordabili per delle ottime scarpe di qualità. Vi lascio qui il sito e la loro pagina facebook.

1 commento