Powered by Blogger.

Snips - Piccoli grandi aiuti per la vita quotidiana casalinga

Parliamo oggi di un marchio che sicuramente molti di voi conosceranno già. Parliamo di Snips, azienda nata nel 1980 lanciandosi sul mercato con le loro leggendare forbici che "tagliano tutto tranne le dita". Da qui in poi, il marchio si è espanso in tutto il territorio, aumentando di giorno in giorno la gamma dei prodotti. In ogni invenzione, Snips esprime la propria filosofia di offrire ai consumatori oltre che un buon prodotto, un'ottima idea. Ogni singolo prodotto nasce con la speranza che possa essere un piccolo ma grande miglioramento nella vita quotidiana di tutti i giorni, offrendo vantaggi che fanno risparmiare tempo e migliorano la vita di tutte le persone, soprattutto delle casalinghe.

Ho avuto modo di poter scegliere dei prodotti di questo marchio e poterli testare con mano. Ovviamente cosa potevo scegliere se non prodotti che riguardano i dolci??



Inizio dicendo che vi è stato un malintesto tra me e l'azienza, in quanto al posto della scatola porta muffin, avevo scelto il porta torta, ma in ogni caso anche se non era il prodotto che volevo, si è rivelato ugualmente utile, come tutti i prodotti firmati Snips! E' davvero un contenitore molto grande, che al suo interno ha una piattaforma che ospita fino a 15 muffins. Quest'ultima può essere anche ribaltata e diventa liscia senza spazi tondi per mettere altro, magari pezzi di torta fatta in casa o merendine e stuzzichini che di solito abbiamo sparsi per i cassettoni della cucina. E' davvero ben fatto, con deliziose rifiniture rosa e stampa con muffin decorati sulla parte alta, chiusura ermetica per mantenere i prodotti e un comodo manico che vi permette di poterlo trasportare ovunque vogliate.





Il porta biscotti a forma di biscotto è adorabile!! Me ne sono innamorata subito, è una scatola a chiusura ermetica dove potete metterci i biscotti fatti in casa, o quelli del pacco senza confezione e manterranno a lungo la loro fragranza. Il coperchio come vedete riprende la forma e colore di un biscotto mentre la parte sotto è in plastica dura molto resistente e trasparente. Oltre che per i biscotti io lo trovo un ottimo contenitore per riporre le ultime merendine dei pacchi e risparmiare tanto spazio.






Infine ho scelto questa ciotola per preparazioni di dolci e salati, che per una come me non poteva proprio mancare. Ha una capienza di ben 3 litri, dispone di un coperchio con buco in mezzo per poter comodamente usare mixer senza schizzi in giro, un bicchiere dosatore (500cc in tutto) con unità di misura per zucchero, farina e liquidi ed infine ha anche una comodissima spatola in silicone per amalgamare i nostri composti. Trovo questo set davvero comodo per chi come me prepara spesso dolci in casa, ma anche impasti per salati. Consigliato davvero.


Infine vi lascio qui il sito ufficiale di Snips, dove troverete il loro catalogo con tanti altri prodotti e la loro pagina facebook per tenervi aggiornati sulle loro novità.

Nessun commento