Powered by Blogger.

Instagram

Ultra Dolce, Avril, Cien, Idea Toscana e TuscanyFarm - PRODOTTI FINITI #6


Nell'ultimo periodo mi sono accorta che sto consumando davvero tantissimi prodotti, quindi la mia rubrica dei prodotti finiti sta diventando pian piano un appuntamento mensile! Di conseguenza, la domanda sorge spontanea: ma quanti prodotti uso? Davvero tanti, fra prodotti che voglio terminare perché aperti da parecchio tempo e altri che mi piacciono e quindi li strauso, le mie beauty routine sono parecchio ricche.


Per quanto riguarda i prodotti capelli, ho terminato soltanto due shampoo: Ultra dolce all'Olio di Avocado e Burro di Karité, il mio preferito della linea sia per la profumazione buonissima sia perché è un toccasana per i capelli ricci e crespi, li disciplina e idrata come nessun altro shampoo fa;


il secondo shampoo è Psoraxil Doccia Shampoo attivo, un prodotto specifico per chi soffre di psoriasi ma anche per chi come me ha un cuoio capelluto molto delicato, infatti l'ho trovato ottimo nei periodi in cui avevo particolari problemi di prurito ed irritazioni perché è super delicato, fa poca schiuma ma comunque lava bene.

Negli scorsi mesi, visto il grande freddo, ho usato tantissime creme mani per proteggermi e ne ho terminate ben due:

la Crema mani con olio extravergine di oliva di Idea Toscana (ve ne ho parlato qui), formula troppo leggera per i miei gusti che idrata e nutre ben poco le mani nel periodo invernale.

Ottima è invece la Crema Mani Riparatrice di Tuscany Farm (ve ne ho parlato qui), formula ricca, densa e super corposa per nutrire, idratare e soprattutto proteggere dal super freddo invernale, l'unica crema in grado di riparare le mie mani in inverno!

Per la categoria dei prodotti viso ho terminato: la Loose Powder di Pierre René, una cipria in polvere libera (ve ne ho parlato qui) che non mi ha fatto impazzire, fissa si il makeup ma non dura quanto deve, non adatta alle pelli miste come la mia perché non mantiene la zona T matt per più di qualche ora.


La Lotion Micellaire di Avril è un prodotto che non comprerò mai più, tralasciando il prezzo a dir poco esagerato, mi lascia la pelle appiccicosa costringendomi a lavarmi, brucia gli occhi nonostante sia totalmente bio e non strucca bene!

Credo che non ricomprerò neanche i Makeup Pads della Cien perché li trovo dei dischetti troppo rigidi per struccare il contorno occhi, nonostante io non abbia la pelle delicata, buoni invece per il resto del viso perché fanno una leggera azione esfoliante. Infine ho terminato un mega pacco di Salviettine Umidicate Frilly, trovate in offerta in qualche profumeria, prodotto che io uso davvero per tutto e che non può mai mancare.

1 commento

  1. Ciao! Bravissima per i prodotti terminati. Interessante la crema mani di tuscany farm mentre peccato per la lozione micellare di avril. Un bacione

    RispondiElimina