Powered by Blogger.

Instagram

Matt Lip Cream Popfeel - Nur Besten


Nella mia collezione makeup vanto davvero tantissimi prodotti labbra, dai più costosi e famosi ai più economici e sconosciuti. Ne ho provati parecchi ma solo pochi mi hanno rubato il cuore e tra questi pochi ci sono dei Lip Cream economici, sconosciuti a molti ma davvero validi. Si tratta dei Matt Lip Cream Popfeel, reperibili su Amazon, Ebay e in vari shoponline asiatici e non, come Nur Besten. 

http://www.nurbesten.de/matte-liquid-lipstick-long-lasting-gloss-balm-fashion-beauty-makeup-cosmetic-p-32988.htmlTempo fa avevo provato tramite "BornPretty" il Matt Lip Cream Popfeel "Buffy 10", un nude rossastro con una punta di viola che mi ha fatto davvero innamorare e proprio per questo ne ho scelti altri due in diverse colorazioni dal sito Nur Besten.

Ho scelto il LA10 e LA08  rispettivamente un rosso mattone e un nude beige molto freddo. Ma purtroppo ho potuto constatare che nonostante lo stesso nome, packagin e descrizione i prodotti non sono uguali!

http://www.nurbesten.de/matte-liquid-lipstick-long-lasting-gloss-balm-fashion-beauty-makeup-cosmetic-p-32988.html

Infatti la prima cosa diversa è il profumo, molto dolce in quello preso da Born Pretty e molto "chimico" e fastidioso in quelli presi da Nur Besten.
La seconda cosa diversa è la numerazione dei colori che ho notato essere diversa a seconda dei siti che li vendono, difficile quindi ritrovare e ricomprare lo stesso prodotto!


La terza cosa diversa è la formula e durata: il primo che ho acquistato ha una durata pazzesca, resta perfetto, non fa crepe, non sbava e non secca eccessivamente le labbra. Gli ultimi acquistati invece hanno una formula più secca che fa increspare le labbra dopo qualche ora, con conseguente sgretolamento del prodotto e un effetto finale davvero orribile.

Per indossarli al meglio consiglio di avere delle labbra ben idratate e di non usarli su labbra screpolate o eccessivamente secche. Inoltre consiglio anche di evitare di "leccarsi" le labbra o di strofinarle tra loro.

LA10
Che dire, sono rimasta parecchio delusa, vista la cotta per il "Buffy 10" preso su Born Pretty, ma mi sono ripromessa di provare altre colorazioni da altri siti ancora e farvi sapere quali sono quelli realmente buoni!

Come vedete la loro resa è perfettamente opaca e matt, a mio parere potrebbero essere dei perfetti dupe dei Nyx Soft Matt Lip Cream, ma se non sono tutti uguali non potranno mai esserlo!

LA08
Infine vi ricordo che se volete acquistarli, potete approfittare di un codice sconto del 10% inserendo il codice "LIDD10" al momento del checkout (non funziona con prodotti già in sconto). 

Nessun commento