Powered by Blogger.

Instagram

Cosmetici naturali per la skincare, puri, naturali e senza sostanze chimiche - Luvos


Luvos รจ un'azienda tedesca produttrice di cosmetici naturali per la skincare, realizzati con una particolare miscela di minerali polverosi di origine rocciosa, macinati e raffinati con processi naturali. Infatti il motto del fondatore Adolf Just era proprio quello di utilizzare come medicina solo prodotti puri, naturali e senza alcuna sostanza chimica o altri additivi.

Questa miscela di minerali polverosi, arricchiti con sostanze cosmetiche selezionate e agenti naturali attivi di origine botanica, risulta un elemento fondamentale per quanto riguarda i rimedi naturopatici per cura e trattamenti viso, corpo, capelli e benessere.

Io ho avuto modo di testare questi prodotti cosmetici, inviatomi gentilmente dall'azienda.
Ho testato l' Handbalsam, la Washcream, il med Akut-Serum e la Feuchtigkeits-Maske.

Handbalsam รจ una crema mani che fornisce un'intensa idratazione a mani e unghie, favorendo la rigenerazione della pelle per un risultato che dona mani morbide e ben curate.

E' una crema dalla consistenza molto leggera ma che avvolge le mani e le protegge e ammorbidisce.

Ha una profumazione molto delicata che ricorda la classica profumazione dell'argilla in polvere. Io la uso facendo dei delicati massaggi anche sulle unghie e cuticole.

  
Washcream รจ un detergente viso super delicato: deterge la pelle del viso, eliminando anche le tracce di makeup ed allo stesso tempo lascia la pelle morbida ed elestica conferendo idratazione.

Adoro questo prodotto in particolare perchรจ non brucia affatto sugli occhi, รจ davvero delicato e lascia la pelle davvero morbida ed idratata.




 med Akut-Serum รจ un siero adatto alle pelli del viso piรน sensibili e alle parti del corpo con eventuali irritazioni, in quanto grazie al suo PH naturale, lenisce e idrata anche le pelli piรน delicate, irritate o arrossate.

E' altamente idratante infatti รจ perfetta per le pelli secche ed anziane, perfetto anche per pelli affette da dermatiti grazie alla sua formula naturale.



Feuchtigkeits-Maske รจ una maschera viso idratante arricchita con olio di Mandorle Dolci.

Grazie alla sua speciale formula, arricchita con minerali e altri attivi, consente alla pelle del viso di mantenere durante il giorno la giusta idratazione, lasciando la pelle visibilmente bella, sana e idratata.





Trovate i prodotti Luvos sul loro sito ufficiale, insieme a tante altre linee cosmetiche, ognuna adatta alle singole esigenze della vostra pelle.

Nessun commento