Powered by Blogger.

Instagram

Illuminante e Rossetto per il mio makeup quotidiano - BornPretty Store


Se c'è qualcosa nel mio makeup quotidiano che ormai non può mancare, questi sono illuminante e rossetto, non riesco a uscire senza! Ultimamente sto usando spesso una combo di prodotti firmati BornPretty Store, di cui parleremo oggi!

Shimmer stick - Sugar Box, n° 01
Ha un packagin molto compatto e comodo che riprende quella dei burrocacao o rossetti. Non presenta nessuna profumazione in particolare. E' un illuminante in stick, dalla formula in crema, perfetto da applicare sia con le dita, con un pennello o con una Silisponge (ne ho parlato qui).

Si sfuma benissimo sulla pelle essendo un prodotto cremoso e dona un fantastico effetto shimmer, non risultando "troppo" ma facendo brillare la pelle in modo naturale e donando una bellissima luce all'incarnato.

Ha un sottotono freddo, infatti il suo colore è un bianco perla, un colore che si sposa bene con gli incarnati dal sottotono giallo o neutro. Per gli incarnati dal sottotono rosa, è disponibile la colorazione n° 02 rosa perla. Pur essendo un prodotto in crema, si fissa bene sulla pelle e dura per tutto il giorno.



http://www.bornprettystore.com/colors-matte-velvet-gloss-waterproof-long-lasting-stick-p-15629.html
Matte Velvet Long Lasting Lip Stick - TheHotShop, n°01
Rossetto dal packagin davvero delizioso e carino: contenuto nel suo scatolino in cartone verde acqua, riprende colore e fantasia del rossetto.

Anch'esso non ha nessuna profumazione. Ha un finish velvet-matt, non resta lucido sulle labbra ma non le secca come se fosse una tinta completamente opaca. Ciò lo rende un rossetto molto confortevole che non secca le labbra.

La colorazione è la più chiara disponibile: un color pesca-salmone che sullo swatch e anche sul rossetto in se sembra davvero una bella sfumatura di colore, nude e delicata. Ma come si può notare, sulle labbra non dona lo stesso effetto. Lo trovo poco omogeneo, non valorizza le labbra ne il mio incarnato, facendolo sembrare un colore troppo freddo.

http://www.bornprettystore.com/colors-matte-velvet-gloss-waterproof-long-lasting-stick-p-15629.html

Credo che ciò sia dovuto al fatto che all'interno del rossetto c'è un po troppo di bianco per renderlo un colore pastello. Nonostante non mi sia gradita la colorazione e la sua formula poco omogenea, la sua durata è davvero buona

Avete dei consigli per applicare al meglio questa colorazione di rossetto? O forse è proprio il mio incarnato che stona con questa sfumatura?



Vi ricordo infine che se interessati, potete usufruire di uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati, inserendo il codice LDET10 al momento del check out.

1 commento