Powered by Blogger.

Instagram

Garnier, Cien, Intea, Essence - PRODOTTI FINITI #8


Rieccomi tornata anche la mia rubrica sui Prodotti Finiti del periodo, per farvi conoscere novità e consigliarvi o sconsigliarvi determinati prodotti con cui mi sono trovata davvero male! In questo post ad esempio, vi parlo di alcuni prodotti da evitare assolutamente!

Prodotti VISO: ho terminato l'Acqua Micellare Garnier di cui mi sono innamorata e di cui ho già la scorta! Strucca benissimo anche gli occhi, non brucia, è inodore e non mi arrossa il viso.

Ho terminato anche lo Struccante Occhi Delicato Garnier che ho usato principalmente per eliminare trucchi occhi più pesanti del solito.

E' un prodottino abbastanza valido, magari l'avrei preferito più "potente" per quanto riguarda il trucco waterproof ma per il resto elimina ogni traccia di trucco, senza bruciare gli occhi e senza arrossare ed ha una delicata profumazione molto piacevole.

Prodotti CAPELLI: ho terminato finalmente lo Shampo lavaggi frequenti Frutta&Vitamine Cien e dico finalmente perché sembrava non finire mai, si lava bene e lascia anche i capelli piacevolmente profumati di pesca ma per i miei gusti l'ho trovato poco delicato.

Finita è anche la Hair Mask Blond Highlights Intea (di cui ho parlato qui), una maschera che mi è piaciuta abbastanza ma non troppo in quanto contiene parecchi siliconi pur professandosi "prodotto naturale". In ogni caso districa e idrata perfettamente i capelli che risultano essere super morbidi e setosi dopo averla usata.

Prodotti CORPO: Shower Cream Tropical Mango Cien, un fantastico doccia-crema dal profumo di mango davvero buonissimo, lascia la pelle morbida e vellutata, mi è piaciuto tantissimo!

Lo stesso non posso dire per il deodorante Intensive di Borotalco perché in quanto prodotto specifico per l'ipersudore mi ha delusa tantissimo:

non solo non assorbe il sudore come promette ma la sua efficacia non dura nemmeno mezza giornata, facendo ahimè "puzzare" alla prima sudata.

Prodotti MAKEUP: ho buttato esasperata il Get Picture ready! Essence (di cui ho parlato qui), ho provato a usarlo in diversi modi ma il suo effetto è terribile, bocciato, non compratelo mai!!

Buttato è anche il mascara Lashtude di Technic (di cui ho parlato qui) perché odio il suo applicatore in silicone che non fa altro che farmi sporcare tutta la palpebra e ovunque intorno, con un effetto vomitevole di ciglia appiccicate tra loro.

Terminato con piacere invece il mascara Adore 3D Lash Paese Cosmetics (di cui ho parlato qui) che nonostante il suo applicatore in silicone, mi ha donato delle ciglia abbastanza voluminose e lunghe.

Nessun commento