Powered by Blogger.

Instagram

Orologi versatili, all'avanguardia, tra classico e moderno - Rosefield


L'orologio è un accessorio che adoro indossare sempre in ogni mio outfit che sia casual o elegante, non può mancare. Per questo prediligo marchi di qualità che producono orologi versatili, all'avanguardia, tra classico e moderno, come Rosefield: prendendo ispirazione da due caratteri contrastanti come Amsterdam e New York, Rosefield produce una collezione di orologi fashion che danno originalità ad ogni look.


I materiali con cui sono realizzati gli orologi Rosefield sono di altissima qualità: movimento al quarzo giapponese, cinturini in vera pelle o rete in acciaio INOX. Tutto per un risultato che incontri la qualità a prezzi ragionevoli con garanzia della durata di due anni.

Inoltre tutta la collezione Rosefiel si caratterizza anche per la possibilità di intercambiare i cinturini. Orologi composti da una cassa sottile ed elegante che si abbina perfettamente sia con cinturini in pelle sia con cinturini in rete d'acciaio.

Il modello che ho scelto per me e che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda è The Upper East Side, disponibile con quadrante bianco perla o nero, cinturino in Argento, Oro o Oro Rosa.


Ispirata dal lusso dello storico quartiere newyorkese, la collezione Upper East Side presenta un lucente bracciale in maglia di acciaio dall’aspetto lussuoso.

Prezzo 109 €
Cassa di 7mm placcata in argento con diametro di 33mm
Cinturino in acciaio placcato argento, regolabile da 13cm a 19cm tramite l'apposito utensile in dotazione della confezione e intercambiabile con gli altri cinturini delle collezioni
Resistenza all'acqua fino a 3 ATM.

Orologio perfetto per ogni giorno, per un look da ufficio, per una passeggiata o una serata elegante. Rappresenta il perfetto incrocio tra un orologio elegante e di classe e un orologio casual per la vita di tutti i giorni.

Il quadrante bianco perla lo rende davvero prezioso e il cinturino in argento lo rende luminoso ed elegante.


Comodo al polso, non è pesante come succede con altri orologi. Chiusura intuitiva e semplice con pulsante a molla. Grazie all'utensile che troviamo in dotazione nella confezione, è possibile regolarlo togliendo o aggiungendo delle maglie.


Confezione bianca con scritte oro, super curata, elegante e raffinata, contiene utensile per le maglie, maglie di ricambio, manuale d'uso e garanzia valida due anni.

Anche se le feste sono passate, se volete farvi un bel regalo, consiglio gli orologi Rosefield, qualità a prezzi davvero ragionevoli, spedizione gratuita e diverse possibilità di pagamento.

Nessun commento