Powered by Blogger.

Instagram

Sapone liquido mani e viso biologico - Biolù


Biolù, marchio di Nivel srl, produce prodotti puliti e sostenibili, contribuendo alla riduzione dell'inquinamento da plastica e da agenti petrolchimici. Tutti i loro prodotti sono biologici, vegan, non testati sugli animali e nickel free. Non contengono oli minerali, paraffine, petrolati, cere ed esteri sintetici, siliconi, parabeni, coloranti o OGM.


Tutti i prodotti della linea Biolù Casa e Biolù Cosmesi sono distribuiti in taniche alla spina. Infatti la spina è il miglior modo per eliminare i rifiuti di plastica, evitando di produrne altri.

AZZERA I RIFIUTI: non gettare il flacone, ricaricalo nuovamente!

Sciacqua bene il flacone sotto l'acqua e fallo scolare a testa in giù. 
Riutilizza più volte il flacone, pulito e asciutto, ricaricandolo con lo stesso prodotto.


Ho avuto modo di provare il sapone liquido mani e viso Biolù, un detergente delicato perfetto sia per mani che per viso. Infatti le sue proprietà idratanti e protettive contrastano gli effetti nocivi dell'invecchiamento e degli agenti esterni, contribuendo a ripristinare la naturale morbidezza di mani e viso.

La speciale formula è adatta per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di pelle. Basta applicarlo sulle mani e sulla pelle del viso, massaggiare e risciacquare.

Non brucia assolutamente agli occhi cosa che mi ha fatto davvero molto piacere vista la mia sensibilità a diversi detergenti e aiuta anche a rimuovere eventuali eccessi di makeup. E' perfetto anche e soprattutto la mattina quando con un solo prodotto vogliamo dimezzare i tempi e avere un'ottima resa. E' davvero molto delicato sulla pelle del viso, non crea arrossamenti e non lascia la pelle arida.

Il suo complesso idratante è dovuto alla presenza di principi attivi come betaina, provitamina b5 e glicerina vegetale.
Contiene inoltre Olivaeris, un ricco complesso di Polifenoli, estratto da foglie fresche di olivo biologico Toscano. Le proprietà anti- ossidanti e anti-radicaliche assicurano un'azione protettrice e riparatrice alla cute.

La sua profumazione è ottenuta con oli essenziali naturali di lavanda, limone e ylang ylang, una profumazione molto fiorita ma allo stesso tempo fresca e delicata.

Nessun commento