Powered by Blogger.

Instagram

Shopping online a prezzi convenienti - Banggood.com


Banggood è un sito di shopping online che sicuramente molti di voi già conosceranno. Non avevo mai provato prima d'ora i loro prodotti e finalmente ne ho avuto l'opportunità! Il sito comprende diverse categorie di prodotti, oltre 200.000 prodotti diversi, con prezzi competitivi e spedizione gratuita.

Ho avuto modo di collaborare con il sito e ho scelto due prodotti da testare.

https://www.banggood.com/it/Plush-Colorful-LED-Light-Star-Shape-Throw-Pillow-Home-Sofa-Party-Decor-Toys-Gift-p-1017081.html?utm_source=Blog&utm_medium=cussku&utm_campaign=9400874_1017081&utm_content=2955

Il primo è il cuscino a forma di stellina con faccia "kawaii", molto tenero e puccioso, perfetto per bimbi e non! Disponibile anche in altri colori, la sua particolarità è quella di illuminarsi, come potete vedere in questo piccolo video demo. Funziona tramite due batterie AA e si accende tramite interruttore interno, perché quello che si vedere da fuori non funziona.


Come potete vedere è davvero carino e dona subito un aspetto particolare a qualsiasi ambiente, soprattutto se acceso! Mi aspettavo fosse più piccolo ed invece le sue dimensioni sono quasi quanto quelle di un cuscino.

L'altro prodotto scelto è una macchina da cucire portatile, anch'essa funzionante tramite 4 batterie AA (non incluse) o tramite trasformatore (non presente in confezione).

https://www.banggood.com/it/Loskii-BX-215-Portable-Mini-Electric-Handheld-Sewing-Machine-Travel-Household-Cordless-Stitch-p-1138704.html?utm_source=Blog&utm_medium=cussku&utm_campaign=9400874_1138704&utm_content=2955
Nella confezione troviamo:

- un ago di ricambio
- due spolette con filo bianco
- un riempi ago
- un perno di ricambio per la spoletta





Riempirla non è difficile, basta guardare un video tutorial che trovate sul sito, nella pagina prodotto cliccando sulla foto. Una volta riempita correttamente, basta alzare l'ago tramite la rotella e inserire al di sotto di esso la stoffa che dovremmo cucire, infine iniziare a pigiare il pulsate.


L'ho testa per un paio di volte e devo dire che le prime due ha funzionano abbastanza bene cucendo ciò che dovevo ma la terza volta, pur avendola riempita a dovere, non ha più funzionato:
i punti saltano non appena la stoffa esce dalla macchina e tutt'ora non riesco a capire il perché. Quindi se posso consigliarvi, meglio usare la classica macchina da cucire!


Voi conoscevate il sito di shopping online Banggood
Avete mai provato ad acquistare? Trovate tantissime categorie, dall'abbigliamento, scarpe e accessori, prodotti per unghie e bellezza, elettronica, arredo casa e anche prodotti per animali domestici!

Nessun commento