Powered by Blogger.

Instagram

Skincare coreana per una pelle perfetta - Elizavecca


Ultimamente si sta affermando sempre di piĆ¹ la beauty routine coreana che prevede degli step precisi per la detersione e cura della pelle con l'obiettivo di avere una pelle perfetta, come di porcellana. Possiamo infatti dire che i migliori prodotti per la skincare sono coreani, proprio come i prodotti che vi presento oggi firmati Elizavecca, un brand coreano dedito alla produzione di prodotti per la cura della pelle, dai detergenti, esfolianti, tonici, creme e maschere!

Purtroppo il sito ĆØ quasi tutto in coreano ed ĆØ davvero strutturato male e quindi risulta parecchio difficile sfogliare il catalogo di prodotti e sceglierne alcuni ma nonostante ciĆ² ho voluto provare questi ispirata dalle immagini che vedevo:

Pore Solution Super Elastic Mask Pack

E' un set di 3 maschere viso in tessuto, ognuna delle quali ĆØ divisa in 3 step: detergente, maschera e siero.

Troviamo la maschera nera peel off con effetto detox per i pori e punti neri, la maschera anti-age e la maschera idratante ed illuminante.

Le maschere in tessuto sono le mie preferite perchƩ sono subito pronte all'uso. Si inizia con lo step 1, detergere il viso, step 2 maschera e step 3 siero. Sono super idratanti ed efficaci, rinfrescano e tonificano il viso fin da subito.



Milky Piggy Goggles Eye Lock in Aqua Mask

Una maschera occhi realizzata in bio-cellulosa con gelatina di cocco, per avere la migliore aderenza sulla pelle ed evitare che scivoli o coli durante l'applicazione.

Bisogna togliere un primo strato prima di applicarla sugli occhi ed un secondo strato dopo averla applicata. La sua funzione ĆØ idratante e nutriente, con azione sbiancante per le occhiaie e miglioramento delle rughe.

E' la maschera ideale da usare quanto vi sentite gli occhi gonfi ed affaticati, per avere subito un miglioramento a vista d'occhio.


Gold Kangsipack

E' una maschera che contiene particelle di oro 24K, una maschera perfetta per le pelli miste, grasse ed impure in quanto riduce visibilmente i pori, migliora le imperfezioni ed elimina il sebo in eccesso rendendo la pelle opaca.

Le istruzioni dicono che puĆ² essere utilizzata anche quotidianamente ma io preferisco non esagerare e la utilizzo circa una volta a settimana.

Stendere sul viso con  le mani massaggiando per far agire il prodotto, evitando contorno occhi e labbra. Lasciare agire e risciacquare con acqua tiepida.


Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack


Questo ĆØ un prodotto che mi ha delusa perchĆ© da quello che ho potuto comprendere dalla descrizione del sito, pensavo fosse la famosa maschera viso che dopo un po crea le bolle sul viso. Invece no, ĆØ un semplice detergente viso al carbone che promette di eliminare le impuritĆ  e detergere il viso in profonditĆ . 

Come vedete dalle foto, il detergente ĆØ nero e massaggiato al contatto con l'acqua inizia a fare una leggera schiumetta grigia che non ha niente a che vedere con le foto del prodotto.

Deterge bene il viso ma forse risulta troppo aggressivo per le pelli delicate, quindi lo consiglio particolarmente a chi come me ha la pelle mista o grassa.



Milky Piggy Blackhead Hell-pore 3 Step

Di cerotti per punti neri ne ho provati davvero tanti e pochissimi sono risultati davvero efficaci. Posso dirvi che questi si sono dimostrati tra i pochissimi efficaci!

I risultati potete vederli dalla foto, i punti neri vanno via davvero, sicuramente non scompaiono tutti perchĆ© purtroppo niente fa miracoli ma ĆØ un prodotto davvero efficace.



Si divide in 3 step: il primo prevede un cerotto che apre i pori, il secondo ĆØ il classico cerotto che asporta i punti neri ed infine un cerotto in silicone che richiude i pori aperti e liberati dalle impuritĆ .


1 commento