Powered by Blogger.

Instagram

E-commerce con miglior prezzo e qualità - Tosave.com


Tosave.com è un e-commerce che offre decine di migliaia di prodotti tra elettronica di consumo, accessori per pc e smartphone, abbigliamento, prodotti di moda e prodotti di bellezza, prodotti per la casa e illuminazione, insomma un negozio online dove possiamo trovare davvero di tutto! Tosave promette il miglior prezzo e migliore qualità, ma sarà davvero conveniente acquistare su questo sito? Vediamolo insieme!


Ho deciso di scegliere alcuni prodotti di bellezza, tra novità di mercato e utility. Vengono venduti a dei prezzi davvero concorrenziali e su questo non si può dire proprio nulla, ma la qualità sarà buona?

Mi sono voluta buttare su delle maschere occhi e labbra visto il prezzo super conveniente per 10 pezzi ciascuno. 

Le Crystal Collagen Gold Powder Eye Mask le avevo già provate da altri siti e visto che non avevo avuto particolari problemi le ho volute riprendere ed infatti posso dirvi che sono abbastanza valide, certo non fanno miracoli sul contorno occhi ma sono sicuramente una coccola per quella zona. 


Le maschere labbra Pilaten non le avevo mai provate prima: per prima cosa posso dirvi che non ho avuto strane reazioni ma le ho trovate decisamente troppo, troppo grandi per il contorno labbra tanto che iniziano da sotto il naso e finiscono sul mento, esagerate! 

Per quanto riguarda idratazione e benefici neanche queste fanno miracoli istantanei ma anch'esse sono un'ottima coccola. 



Parliamo adesso della ceretta indolore "Hard Wax" che si tira via senza striscia. 

Sinceramente la quantità (100 g) è davvero poca per riuscire a depilarsi più volte e successivamente ho notato anche che non si scioglie bene, ci ha messo più di 40 minuti per sciogliersi e non del tutto, infatti non sono riuscita a depilarmi perché tra l'altro non è affatto indolore, anzi! 


 
Si indurisce come della plastica e si stacca via a pezzi, non come una striscia di cera flessibile. Da non provare più! 

Mentre quanto meno la confezione di bastoncini in legno per stendere la cera è abbastanza valida per prezzo e quantità ma il legno con cui sono fatti non risulta molto rifinito e presenta varie schegge di legno volanti che non vorrei mi finiscano in pelle!


Ho voluto provare anche le famosissime ciglia magnetiche, ma che ve lo dico a fare? Un totale epic fail! Metterle bene ed in modo naturale è impossibile, non si riesce mai a far combaciare le due parti. 

L'unica nota positiva è il magnete non al centro ma alle due estremità e la pinzetta inclusa in confezione di plastica e non metallo!



Infine, l'astuccio olografico in plastica trasparente si è dimostrato davvero carino e capiente, ottimo per la mia borsa per tenere in ordine, a parte il fastidioso odore di plastica che ritroviamo sempre in questi prodotti. 

Stessa cosa vale per l'makeup organizer: è super capiente e super comodo, basta buttare tutto ciò che ci serve dentro, chiuderlo e riaprirlo ovunque in qualsiasi situazione. Al suo interno ha anche delle comode tasche con cerniera per riporre oggetti di piccole dimensioni.



Nessun commento