Powered by Blogger.

Instagram

Acquolina, Cien, Botanika e Paese Cosmetics - PRODOTTI FINITI #12


Dopo qualche tempo, rieccoci con una montagna di altri prodotti finiti del periodo! Tra makeup, prodotti viso, capelli e corpo, come sempre vi dò dei piccoli consigli su novità del mercato, se vale la pena acquistarle o lasciarle li! Se volete parlare in modo più specifico di qualche prodotto elencato, fatemi sapere nei commenti!



Iniziamo dai prodotti per capelli: ho terminato lo shampoo Ultra Dolce Acqua di Cocco e Aloe Vera, nuovo prodotto della linea che mi ha incuriosita parecchio ma al momento dell'utilizzo non mi ha sorpresa poi cosi tanto.

Mi aspettavo qualcosa di molto più idratante ed invece non è nulla di particolare, non credo di ricomprarlo a breve.

Ho terminato anche la mia amata maschera Ultra Dolce Delicatezza d'avena, super delicata, addolcente, districante, idratante e lascia i capelli super profumati! Ne ho parlato anche nei prodotti preferiti del 2017!

Per quanto riguarda i prodotti corpo ho finito il bagnoschiuma Acquolina Cioccolato Bianco, prodotto super profumato come i prodotti di tutta la linea e lo shower gel Lime Kick di Cien, ottimo doccia schiuma soprattutto per gli uomini o per chi è di fretta perché permette anche di lavare i capelli oltre alla sua fragranza fresca.

Il deodorante Nivea Fresh Flower non mi ha entusiasmata, buona la profumazione ma non tanto la performance che non dura abbastanza sulla pelle.


Dei prodotti per lo struccaggio ho terminato l' Eye Make-up remover di Cien, un ottimo, ottimo struccante occhi, delicato e performante che purtroppo non trovo più da Lidl, sapete per caso se non è più in commercio? Era davvero valido!!

Invece il latte detergente Botanika l'ho terminato con tanta fatica perché è davvero pesante, lascia il viso unto e non fresco, menomale che è finito!


Ho terminato anche la CC Cream di Karaja (ne ho parlato qui), una buona crema colorata che non unge la pelle e dona un colorito uniforme minimizzando le discromie cutanee.

Ridotto all'osso è il Brow Setter di Paese Cosmetics (ne ho parlato qui), un gel per sopracciglia ottimo, definisce e riempie per un effetto super naturale!

Nessun commento