Powered by Blogger.

Instagram

Il sistema salvaspazio sottovuoto rivoluzionario - Compactor




Compactor รจ un azienda formata da un team famigliare, specializzata nella produzione di articoli per l'ordine, in particolare resa famosa dal sistema salvaspazio sottovuoto: nato da un viaggio in Giappone, in cui il fondatore vide una valvola che permetteva ai sacchetti alimentari di divenire sottovuoto, pensรฒ bene di creare un sistema salvaspazio sottovuoto tale da poter ordinare e minimizzare meglio di spazi in casa.

I sacchi salvaspazio sono solo la punta del grande "iceberg" di prodotti che comprende Compactor. Troviamo dei prodotti per ordinare ogni area della casa, dalla cucina al bagno, accessori innovativi che cambieranno il vostro modo di vivere in meglio.

Per la mia casa, ho scelto ben tre misure diverse di sacchi sottovuoto per poterli usare in diverse occasioni:

un bipac composto da un sacchetto taglia M (55x90 cm), perfetto per riporre indumenti, magari maglioni invernali o pigiami pesanti, e un sacchetto taglia L (80x100 cm), perfetto per riporre invece capi di dimensioni piรน grandi quali cappotti o parka.

L'altro pacco contiene un sacco sottovuoto taglia XL (80x130 cm), l'ideale per riporre invece biancheria da letto, cuscini, piumoni o coperte.

Grazie alla tecnologia sottovuoto, questi sacchetti vi faranno risparmiare fino al 75% di spazio nei vostri armadi, ripostigli o cantine!
 

Invece per la mia postazione "Beauty" ho scelto questo fantastico Organizer porta bijoux, rotondo e formato da 3 ripiani scorrevoli. Realizzato in polistirene trasparente, questo accessorio sarร  perfetto per riporre in sicurezza e al riparo dalla polvere tutti i vostri gioielli. In piรน, grazie alla sua trasparenza, sarร  facilissimo individuare subito quello che stiamo cercando!


Se anche voi volete ordinare al meglio la vostra casa, non potete fare a meno di visitare il sito si Compactor per trovare la soluzione piรน adatta a voi!

1 commento

  1. non conoscevo questa marca di sacchetti,ma in generale posso dire che sono una super invenzione, per avere tutto in ordine in poco spazio!!
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina