Powered by Blogger.

Instagram

Look diverso ogni giorno senza dover andare dal parrucchiere con Everydaywigs

Vi capita mai di svegliarvi la mattina, guardavi allo specchio e volervi tagliare i capelli? Magari un taglio drastico di cui il giorno dopo ve ne pentireste sicuramente! Oppure vorreste vedervi con i capelli rosa, azzurri, viola o blu ma avete paura di rovinare i vostri capelli con decolorazioni e tinte varie. Con Everydaywigs potete avere un look diverso ogni giorno senza dover andare dal parrucchiere, senza tinte ne forbici!

Everydaywigs è uno shoponline che dal 2010 offre parrucche sintetiche di qualità (quality synthetic wigs) a prezzi accessibili, consegne rapide e un servizio clienti efficente.

Negli ultimi anni questo negozio online ha avuto molto successo grazie al passaparola che su internet viaggia ormai super velocemente e grazie anche al loro servizio clienti pronto a sostenere in cliente in qualsiasi dubbio o problema.

Tutte le parrucche che troverete all'interno dello shop sono parrucche sintetiche di alta qualità. La fibra sintetica, di cui sono composte, è resistente al calore (fino a 150°) ed è progettata per durare a lungo nel tempo, il tutto con le dovute cure.

Sono disponibili in diverse sfumature di colori, tagli e stili di capelli. Possiamo cambiare look ogni giorno senza danneggiare i nostri capelli naturali. 

Le ombre wigs sono le parrucche con effetto ombrè, con colore dei capelli più scuro nella parte superiore e colore più chiaro nelle estremità dei capelli. Queste parrucche sono disponibili in tantissimi colori diversi, dal biondo al castano, rosa, grigio, viola o rosse. Le troviamo sia con capello mosso o riccio che con capelli liscio. Tutto per adattarsi al meglio ai capelli naturali e sembrare il più possibili veritiere.


Le pink lace front wigs sono parrucche rosa, pensate appositamente per le ragazze che adorano lo stile, la moda e le nuove tendenze. Perfette per cosplay, festività o anche per tutti i giorni perchè troviamo qualsiasi tipo di rosa: rosa pastello, rosa caldo, rosa ombrè, rosa con taglio corto o taglio lungo, capello mosso o riccio!


Per una mora diventare bionda si sà, è un po complicato a causa della decolorazione che bisogna fare ma da oggi con le blonde lace front wigs tutte le more ed anche le nere potranno diventare bionde in pochissimo tempo senza nessuna paura! Il biondo è glamour, giocoso e spensierato: scegli tu il tipo di colore se biondo da spiaggia, biondo miele, biondo platino o biondo cenere, capelli corti o capelli lunghi, perfetti per abbinarsi ad ogni occasione.


Nessun commento