Powered by Blogger.

Instagram

Detergente Intimo Menta BIO - Flora


Per quanto riguarda la scelta del mio detergente intimo, ho sempre delle altissime pretese a livello di qualità. Cerco sempre il prodotto migliore per me, il più delicato ed adatto alla mia pelle, non accetto compromessi! Grazie a Flora, ho potuto provare il Detergente Intimo Menta BIO della linea Bellessere, con certificazioni BIO, microbiologicamente controllato, NON testato su animali e realizzato con energia rinnovabile ad Impatto Zero.


Detergente per l'igiene intima quotidiana femminile che assicura freschezza delicata e protratta nel tempo.

Formulazione che associa la funzionalità calmante, lenitiva e leggermente protettiva dell'olio essenziale puro 100% di menta ad una detersione emolliente e idratante, data dalla presenza degli estratti di calendula e aloe, e di tensioattivi delicati di origine vegetale con proprietà eudermiche (che migliora lo stato fisiologico della pelle).

Gli ingredienti contenuti nel Detergente Intimo Menta BIO di Flora sono provenienti da Agricoltura Biologica controllata: Succo di aloe, miele, oli essenziali puri 100% di menta, estratto di calendula, mentolo vegetale ed acido lattico.




Per utilizzarlo al meglio basta stemperare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano. Detergere delicatamente le parti interessate, sciacquando abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzabile anche più volte al giorno.

Ho utilizzato con estremo piacere questo detergente intimo in quanto la sua formula BIO e naturale mi garantisce l'estrema delicatezza che io ricerco in un detergente intimo di qualità, in più grazie al gradevole aroma di menta e alla freschezza che dona, è stato ottimo nel periodo estivo viste le alte temperature!








Infine vi lascio qui il sito di Flora dove potrete acquistare 
il Detergente Intimo Menta BIO e tanti altri prodotti.

Vi lascio anche un codice sconto: LIDIA2018 del 15% 
valido fino al 20/12/2018
utilizzabile presso il sito web: www.prodottidibenessere.it

Nessun commento