Powered by Blogger.

Instagram

Essential for summer holiday - Rosegal

Anche se i principali mesi estivi sono giunti al termine, non significa che sono finite le vacanze! Io ad esempio preferisco andare in vacanza a Settembre, quando fa leggermente meno caldo, l'aria è più respirabile e meno pesante ed in giro c'è meno gente e meno confusione. Ma come sempre, che sia luglio, agosto o settembre, il dilemma è sempre uno: cosa metto in valigia?

Visto che andrò in vacanza in una zona marittima, piscina, spiaggia e sole, oltre i miei fidatissimi prodotti per la cura della pelle e per la protezione solare, adoro portare dei copri costumi, perfetti per uscire da casa in modo leggero, comodo e in completo mood "summer holiday".

Su Rosegal, mio fidatissimo shoponline ormai da anni, oltre ai fantastici abiti da donna, ho trovato dei copricostume davvero belli, alla moda e soprattutto ricercati!

Il primo è un morbido kimono in pizzo bianco con frange nella parte finale del tessuto che arrivano fino alle caviglie. E' ottimo come copricostume per scendere sulla spiaggia di fronte casa o nella piscina dell'hotel, giusto per non uscire totalmente in costume! Ma non solo, perché è un ottimo capo per completare degli outfit, ad esempio su un tubino o sopra un top e shorts!

Il secondo è invece un classico kaftano in finto pizzo nero, con scollo a V e allaccio ad incrocio, che rimane aperto sui laterali. Mi piace per l'effetto vedo\non vedo che dona, perfetto su un bikini o un costume intero, magari per andare in barca o per passeggiare sulla battigia.

L'ultimo è un copricostume con inserti in crochet sul decoltè, schiena e maniche, dettagli che lo rendono particolare e ricercato. L'ideale per una vacanza romantica, un copricostume semi-trasparente caratterizzato da scollo a V e schiena molto bassa, contornato da adorabili dettagli all'uncinetto ed eleganti maniche a campana. 


https://www.rosegal.com/cover-ups-kaftans/floral-monochrome-beach-throw-1731581.html?kid=11448218

Infine ho scelto di prendere anche un telo mare in microfibra perché è decisamente più comodo rispetto ai comuni teli mare. Il suo tessuto lo rende estremamente sottile, facilissimo da portare anche nelle borse da spiaggia più piccole, ci permette di risparmiare tantissimo spazio e soprattutto evita che le borse diventino eccessivamente pesanti! Ho scelto questo telo rotondo con fantasia bianca e nera in stile mandala.

Nessun commento