Powered by Blogger.

Instagram

Acaro Stop linea CASA ECOLOGICA - Flora


Dopo le meritate vacanze estive, siamo tutti tornati alle nostre dimore che dopo questa lunga stagione necessitano di pulizie davvero approfondite! Polvere ovunque, anche su tende, tappeti, poltrone e materassi, dove si annidano zitti zitti gli acari, nemici di chi come me, soffre di allergia! Per questo mi sono affidata a Flora che con la linea CASA ECOLOGICA ed in particolare con Acaro Stop, mi assicura la pulizia e protezione di cui necessito!

Acaro Stop crea un ambiente sfavorevole all'insediamento degli acari della polvere. L'efficacia è garantita dalla presenza di oli essenziali al 100% puri, naturali e totali accuratamente selezionati per la loro nota attività purificante.

La presenza dell'olio vegetale di neem, va a potenziare l'effetto della formulazione. Attivo su cuscini, tappeti, tende, poltrone e materassi. La sua efficacia è stata testata presso i "Laboratori Archa di Pisa" per i tessuti asciutti.

Gli ingredienti contenuti in Acaro Stop di Flora sono provenienti da Agricoltura Biologica e Biodinamica: Olio di neem e oli essenziali al 100% puri, naturali e totali di albero del tè, garofano chiodi, geranio, santoreggia, lemongrass, cedro, timo, lavanda ibrida, eucalipto citrato, menta romana, timo capitato.

Modalità d'uso: Spostare la linguetta posta sotto lo spray sulla posizione "open". Vaporizzare il prodotto tenendolo a una distanza di circa 20 cm dai tessuti, fino a renderli umidi, al massimo due volte al giorno. Lasciare asciugare. Agitare prima dell'uso. 



AVVERTENZE: Anche se il prodotto è naturale e biologico, è importante fare attenzione quando lo si usa, in quanto può risultare particolarmente irritante per occhi e pelle. Provoca gravi lesioni oculari. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente con acqua per parecchi minuti e contattare uno specialista se il sintomo persiste. Inoltre è importante non vaporizzare in ambienti dove sono presenti bambini al di sotto di un anno di età e/o donne in gravidanza o allattamento. Attendete 30 minuti prima dell'ingresso dei bambini nei locali.

Ho utilizzato Acaro Stop in tutta la mia casa e non solo! L'ho utilizzato anche nella mia vecchia automobile con sedili davvero andati, vaporizzandolo sulla superficie, come se fossero delle poltrone di casa ed il risultato è stato ottimo, perché nonostante il forte odore di questo prodotto (dovuto all'olio di neem che ha un forte, forte odore) quando entro il auto, ho una sensazione di pulito che prima non avevo. Stessa cosa vale per la casa, l'ho vaporizzato su tende, tappeti, materassi e divani, facendo arieggiare per diverse ore la stanza in modo da evitare il forte odore!

Infine vi lascio qui il sito di Flora dove potrete acquistare Acaro Stop della linea CASA ECOLOGICA e tanti altri prodotti.

Vi lascio anche un codice sconto: LIDIA2018 del 15% valido fino al 20/12/2018 utilizzabile presso il sito web: www.prodottidibenessere.it

Nessun commento