Powered by Blogger.

Instagram

Dispositivo in silicone per la pulizia del viso ultrasonico - Rosegal


Se non vogliamo spendere tanti soldi per acquistare il famoso "Foreo" (dispositivo in silicone per la pulizia del viso ultrasonico), su Rosegal possiamo trovare valide alternative a pochi euro. Troviamo varianti dai 6$ ai 20$ con colori e forme diverse, ovviamente non originali ma con lo stesso principio di funzionamento.
 
La variante scelta da me costa 10.35$, disponibile in tre diversi colori. Trovate qui il link diretto.


E' una spazzola per la pulizia del viso, ricaricabile e senza fili. Realizzata in silicone morbido di alta qualità, con materiale antibatterico, risulta adatta a tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili a quelle grasse ed acneiche.

Il cavo di ricarica va inserito in un nascosto e piccolo buchino sul retro del dispositivo

E' uno strumento che promette una pulizia profonda della pelle del viso, liberando i pori dal sebo in eccesso, riducendone la dimensione e rimuovendo i punti neri, esfoliando delicatamente e migliorando la texture della nostra pelle.



La sua forma ricorda quella di una saponetta, è super maneggevole e presenta due tipi di texture: le setole in silicone più spesse per una pulizia più profonda del viso, come ad esempio la zona T e le setole in silicone più sottili, più delicate ed adatte al resto del viso.

Le linee che troviamo nella parte inferiore del dispositivo sono adatte a massaggiare e rilassare la pelle del viso, favorendo la circolazione del sangue, distendendo le rughe e migliorando l'assorbimento dei prodotti.

Con i pulsanti - e + possiamo scegliere 5 diverse intensità di vibrazione a seconda della necessità della nostra pelle. Se avete una pelle sensibile vi consiglio di utilizzarlo con l'intensità più bassa.




Il dispositivo adotta la tecnologia Double Acoustic Oscillation Clear, fornendo doppie oscillazioni acustiche dalla superficie alla profondità della pelle, pulendo e rendendo la pelle elastica. Grazie al suo design è possibile utilizzare il dispositivo sotto l'acqua in quanto è totalmente impermeabile, perfetto anche per bagno o doccia.

Utilizzarlo è davvero semplicissimo: dopo essermi struccata, bagno leggermente il dispositivo sotto l'acqua e metto sopra
un po' di detergente ed accendendolo, inizio a massaggiare il mio viso. In questo modo riesco ad eliminare ogni residuo di makeup o sporco accumulato durante la giornata e rilasso anche la mia pelle.

Per vedere dei risultati, vi consiglio di utilizzarlo quotidianamente, infatti da quando lo utilizzo ho notato che la mia pelle è molto più morbida ed elastica!

Personalmente non ci trovo nulla di diverso dall'originale "Foreo", a parte il prezzo a mio parere davvero esagerato e lo consiglio davvero a chiunque voglia provare questa tecnologia per la pulizia del viso.
In più potrete approfittare anche del 25% di sconto con il codice RGBF1 da usare al momento del checkout.

3 commenti

  1. Risposte
    1. Infatti, non è niente male! Usato con costanza aiuta molto a tenere la pelle pulita :)

      Elimina
  2. Ciao! Molto interessante questo prodotto per la pulizia del viso! Sembra anche molto valido! Un bacione

    RispondiElimina