Powered by Blogger.

Instagram

Perfector Eye Serum effetto lifting e idratazione continua - Vitayes


Viviamo ormai in un tempo moderno, un tempo in cui abbiamo bisogno del massimo risultato nel minor tempo possibile e Vitayes questo lo sa bene! Ecco perché è nata la loro linea cosmetica: prodotti per la cura della pelle altamente efficaci che forniscono immediatamente il risultato desiderato, ogni volta che ne hai bisogno!

Il loro prodotto di punta è INSTANT AGEBACK, crema lifting che corregge in soli 5 minuti occhiaie, borse e rughe, con effetto immediatamente visibile! E credetemi che anche io ero scettica, ma guardando i risultati prima e dopo mi sono dovuta ricredere! Gli effetti sono davvero incredibili, un risultato pari alla chirurgia estetica ma senza l'uso di bisturi!

Ma oltre l'Instant Ageback, Vitayes offre altri prodotti, come il Perfector Eye Serum, che ho deciso di testare e mettere alla prova con il mio contorno occhi e occhiaie.

Perfector Eye Serum offre una rivoluzionaria azione idratante effetto lifting e dona un effetto luminoso alla pelle. 24 ore di idratazione continua, rigenerano profondamente la pelle, levigandola, tonificandola e restituendole la sua naturale luminosità. Questo rivoluzionario prodotto anti-invecchiamento aiuta a ridurre gonfiore, rughe profonde e occhiaie, donando un aspetto fresco e ringiovanito al viso. Consigliato per essere utilizzato insieme ad Instant Ageback per un effetto combinato, uniforme ed efficace contro occhiaie, borse ed inestetismi del contorno occhi.

Consigli per un'applicazione ottimale:
Applicare una piccola perla di prodotto sulla pelle pulita ed asciutta, equivalente ad una leggera pressione sul dosatore.

Picchiettare delicatamente il siero intorno agli occhi ed alle palpebre senza massaggiare. Si consiglia l'utilizzo due volte al giorno, al mattino ed alla sera prima di coricarsi.
Prima di un uso prolungato si consiglia di testare il prodotto su una piccola porzione di pelle.

Ingredienti

Per prima cosa vorrei parlare del pack che ho apprezzato in modo particolare, adoro i dettagli in rilievo con i brillantini che lo rendono un prodotto ricercato e non banale. Ma anche il pack del siero in sé è molto comodo e pratico perché grazie al contenitore airless evitiamo gli sprechi di prodotto.

L'ho testato ogni giorno per circa 20 giorni, utilizzato dopo la mia abituale routine di pulizia viso come consigliato.

I risultati che sto vedendo non riguardano le rughe, in quanto essendo abbastanza giovane non ne ho moltissime, ma sicuramente ho un contorno occhi molto più idratato e lo sento subito al tatto, le mie occhiaie inoltre risultano meno scure e me ne accorgo dal fatto che quando mi trucco uso meno correttore del solito ed in più quest'ultimo non mi finisce più nelle pieghette come succedeva prima dell'uso del siero!


Sicuramente consiglio questo siero a chi come me ha delle occhiaie pronunciate o borse, in quanto tende anche ad alleggerire il contorno occhi quando viene applicato. E' un prodotto leggero, dalla consistenza gellosa e dal profumo gradevolmente agrumato.

Trovate qui il sito Vitayes con i prodotti che potrete acquistare usufruendo di uno  sconto del 15% con il codice IG2018 da inserire al momento del checkout.


Potete acquistare anche su Amazon i prodotti Vitayes.

Pagina Facebook

Instagram

Nessun commento