Powered by Blogger.

Instagram

Manicure per le feste semplice e veloce - Born Pretty Store


Per quanto riguarda il mondo della manicure e delle nail art, Born Pretty Store รจ sempre lo shop perfetto per trovare i prodotti giusti a prezzi decisamente convenienti! Troviamo sia smalti normali che gel o semipermanenti, insieme agli attrezzi e alle decorazioni per nail art.

Oggi vorrei condividere con voi tre semplici e veloci manicure per le feste, ma senza nessun accenno al rosso, perchรฉ diciamocelo, un po' ha stufato tutto questo rosso a Natale! Quindi chi l'ha detto che a Natale non possiamo essere natalizie anche con altri colori? La cosa importante sono i glitter!


La prima manicure l'ho realizzata con gli smalti Pink Series Peel Off Nail Polish che hanno appunto la particolaritร  di essere Pell Off, ovvero che si tolgono come se fossero degli adesivi, senza acetone.

Purtroppo io non sono riuscita a toglierli come descritto sul sito e anche con l'acetone stesso, la rimozione รจ risultata parecchio difficile.

In particolare ho usato il colore "Sweet Enough" su tutte le unghie, un color glicine/malva molto bello, ed il colore "Summer Moon" dei Red Glitter Series Peel Off Nail Polish sull'anulare e sul medio. Purtroppo il colore "Summer Moon" non mi รจ piaciuto affatto come stesura, risulta poco omogeneo e necessita di piรน passare per raggiungere un risultato decente ed inoltre fatica tanto ad asciugarsi.


Con lo smalto semipermanente Nature Series Pure Color Nail Gel Baby Nail Soak Off UV,  ho realizzato una manicure con il colore "The distant smoke" e della fogliaoro argentata, tagliata a piccoli pezzetti e messa alla base di tutte le mie unghie.


Con lo smalto semipermanente Soak Off UV Gel Nude Rose Gold Glitter Sequin Nail Art UV nel colore "Breeze Love", "The distant smoke" di prima e la fogliaoro dorata ho creato una nail art, semplice chic ed elegante. Ho steso "Breeze Love" su mignolo, anulare, indice e pollice, nel medio ho steso "The distant smoke" ed infine ho ricoperto l'anulare con la fogliaoro.


Posso consigliarvi pienamente gli smalti semipermanenti Born Pretty che durano abbastanza bene fino a 20 giorni, ma non vi consiglio gli smalti Peeloff che ho trovato poco performanti e scomodi.

Se siete curiosi, su www.bornprettystore.com trovate tantissimi altri colori e serie di smalti semipermanenti e non, e inoltre potete approfittare di uno sconto del 10% da inserire nel carrello con il codice TEST11!

Nessun commento