Powered by Blogger.

Instagram

Rich Moist Soothing Serum Klairs - Wishtrend


Il miglior makeup che ognuna di noi può indossare, è una pelle sana e curata. E' per questo che Wishtrend apprezza in particolar modo la bellezza genuina, esplorando, selezionando e creando i migliori prodotti per aiutare ognuno di noi a diventare bello dentro e fuori.

Wishtrend seleziona sempre marchi e prodotti che sono i migliori in qualità, con prezzi ragionevoli, amati dai membri della community.

Proprio per questo motivo sullo shoponline Wishtrend troviamo vari marchi di skincare, haircare e makeup, tutti rigorosamente testasti e certificati dalla WishtrendCompany.

Grazie a loro, ho avuto modo di poter testare il Rich Moist Soothing Serum del marchio Klairs.
 
Klairs Rich Moist Soothing Serum è un siero per il viso Made in Corea che idrata la pelle rendendola morbida e luminosa, reintegrando i livelli di idratazione di cui avete bisogno durante il giorno.

Ha effetto calmante per le pelli arrossate e irritate, rinfrescando grazie alla sua capacità di abbassare la temperatura della pelle.


La sua texture talmente leggera e acquosa, lo rende un siero adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle miste e grasse perché si assorbe davvero rapidamente, lasciando la pelle asciutta e non appiccicosa.

Ricco di ingredienti attivi idratanti come l'estratto di Centella Asiatica, estratto di broccoli, carota, pomodoro e riso. Non contiene fragranze ed è un prodotto adatto anche ai vegani.

Questo siero mi ha fatto capire quanto l'idratazione sia il fondamento della cura della pelle, in quanto il livello di idratazione della nostra pelle potrebbe essere il fattore chiave per un makeup perfetto e di lunga durata.

Ultimamente non riuscivo più a realizzare una base viso fresca e asciutta che non diventasse lucida dopo neanche un'ora: ho provato qualsiasi fondotinta effetto longlasting e ultra matt, baking e ciprie super opache, ma nulla.


Parlando di questo mio problema nella community di Wishtrend, ho capito che la mia pelle, anche se mista, necessitava di una profonda idratazione: infatti, una pelle ben idratata secerne meno oli e aiuta il makeup a lavorare con la pelle e non contro di essa.

Usandolo tutti i giorni con costanza, ho potuto notare un cambiamento radicale della mia pelle e soprattutto della resa del mio makeup che adesso si mantiene molto più opaco e matt rispetto a prima.

Su Wishtrend trovate i prodotti giusti per ogni vostro tipo di problema e tipo di pelle, grazie al menù diviso in modo intuitivo!
Vi invito a dare uno sguardo, magari anche voi avete bisogno di una profonda idratazione!

Nessun commento