Powered by Blogger.

Instagram

Novità per amanti della nail care e manicure - Born Pretty Store


In casa Born Pretty Store ci sono delle fantastiche novità per tutte noi amanti della nail care e manicure. Per avere delle mani sempre curate e perfette, ci vuole tempo e pazienza, il tutto per ottenere il migliore dei risultati. Ma chi come me, lavora su se stessa, sa bene che il tempo è prezioso e se esistono prodotti che ci fanno risparmiare del tempo, sono ben accetti!

Vi presenterò dei nuovi prodotti firmati Born Pretty che per me sono stati davvero una rivoluzione!

PREMESSA: io NON sono un'onicotecnica, NON ho fatto corsi ne altro, lavoro semplicemente su me stessa e per me stessa da autodidatta, quindi esperte che state leggendo, scusatemi per gli errori che sicuramente commetterò e anzi, sono ben accetti consigli di ogni tipo!


Il primo prodotto è il Quick Buider UV Gel: si tratta di un prodotto per la ricostruzione che promette una veloce ricostruzione dell'unghia senza l'uso di pennelli aggiuntivi. Prima utilizzavo un prodotto in ciotolina con pennello a parte con il quale prelevavo una piccola pallina di prodotto.


Adesso con questo prodotto evito di utilizzare prodotti e accessori in più. Applico la cartina, apro il Quick Buider UV Gel e con il suo stesso pennellino, come fosse un normale smalto, inizio a formare l'unghia. Il prodotto non solo è veloce ma è anche ottimo come qualità perché lo trovo più resistente e brillante di altri prodotti che ho usato in passato per la ricostruzione.


L'altro prodotto che mi ha accorciato i tempi è l' UV Top Coat No wipe, lo step finale per sigillare il nostro smalto semipermanente in modo sicuro ma soprattutto veloce, perché questo prodotto non ha bisogno di essere sgrassato con l'apposito prodotto.

Rimane super lucido, brillante e per niente appiccicoso! Decisamente il mio prodotto preferito del momento!

Per completare la mia manicure, ho utilizzato anche lo smalto semipermanente Cafe Gel Series nella colorazione Cafe au lait ed il nuovo Delux Thermal Gel Series nella colorazione Graceful Soul, uno smalto termico che a contatto con il calore, cambia colore gradualmente, in questo caso passa dal bordeaux al grigio chiaro, in modo totalmente graduale senza stacchi netti di colore, un effetto davvero particolare e ben costruito!



Se siete curiosi, su www.bornprettystore.com trovate tantissimi altri colori e serie di smalti semipermanenti e non, e inoltre potete approfittare di uno sconto del 10% da inserire nel carrello con il codice TEST11!

Nessun commento