Powered by Blogger.

Instagram

Amache e sedie pensili Eco-sostenibili ed Equo solidali con Tropilex e Amaca Gigante


Chi non ha mai sognato di passare pomeriggi o serate intere a rilassarsi, dondolandosi in una fantastica amaca nel proprio giardino? Penso l'abbiamo fatto un po tutti! Ma spesso capita di non avere cosi tanto spazio in casa da potersi permette un'amaca gigante, in quanto non tutti abbiamo casa con giardino o veranda che sia.


Ma da oggi grazie a Tropilex e Amaca Gigante, tutti possiamo avere in casa nostra un'amaca! Sullo shop online, oltre le classiche amache da giardino, troviamo anche quelle con supporto, perfette da poter tenere anche in un balcone o in un ampio salone. Ma non finisce qui, perché troviamo anche delle fantastiche sedie pensili che possiamo attaccare direttamente al soffitto di casa nostra, ecco alcuni esempi:


Concedersi dei momenti di relax è fondamentale, sia per il corpo che per la mente, e con un'amaca è possibile farlo sempre, come se fossimo in vacanza.

Ma perchè scegliere proprio Tropilex ed Amaca Gigante? 

Perchè sono due aziende Eco-sostenibili che hanno a cuore il loro lavoro:

Tropilex dona un minimo dell'1% delle vendite annuali a sostegno di organizzazioni no-profit rispettose dell'ambiente. L'80% delle loro amache e sedie sospese è realizzato con filati certificati Oeko-Tex® 100, una certificato sanitario dimostrante che i prodotti finiti vengono sottoposti a test per evidenziare la presenza di sostanze pericolose che causano o potrebbero causare irritazioni cutanee, allergie, tumori, danni al sistema nervoso e agli organi interni o riproduttivi. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC al 100%, ovvero legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile, socialmente vantaggioso, rispettoso dell'ambiente ed economicamente sostenibile.
Il tutto va a terminare con imballaggi e confezioni che rispettano l'ambiente, utilizzando scatole usate e riciclando più materiale possibile, effettuando anche spedizioni a impatto neutro in termini di CO2.

Amaca Gigante vende prodotti che sono equo solidali ed ecologici. Principalmente i loro prodotti provengono direttamente dal Brasile, Messico ed Ecuador, in modo da poter offrire a questi produttori artigianali anche un mercato occidentale che offre loro la prospettiva di maggiore prosperità e una migliore qualità della vita.


Per acquistare la vostra amaca o sedia pensile preferita, visitate
o

Nessun commento