Tra tantissime varietà ho scelto proprio questa perché aveva al suo interno dei colori davvero bellissimi, colori cosi accessi, vibranti e soprattutto pazzi che nella mia collezione di ombretti e palette, mancavano!
Si presenta in un packagin nero semplicissimo e molto sobrio, senza alcuna scritta o disegnino, completamente nero opaco. Aprendola troviamo le due tavolozze una sopra l’altra che io per comodità sono andata ad incollare nei due pannelli per averle ferme e a portata di mano. La dimensione totale della palette non è per niente ingombrante o pesante, certamente non è una mini palettina che si può portare giornalmente in borsa, ma è molto compatta e perfetta, secondo me, per dei viaggi in cui vogliamo qualcosa di compatto e resistente agli urti.
Vista la grandezza, è una palette perfetta sia per uso privato che per uso professionale perché permette di creare dei look perfetti per ogni occasione, dal più elegante e semplice al più pazzo e colorato. Ero molto curiosa di provare la validità di questa palette, perché pensavo che fosse la solita cinesata con ombretti per bambini che non colorano e vanno subito nelle pieghe, invece mi sono dovuta ricredere. La pigmentazione è molto buona, colori pieni e vibranti. Anche la durata non è affatto male, non durano sicuramente tutto il giorno, ma per 4/5 ore potete stare certe che l’ombretto non andrà nelle pieghe. Il tutto però accompagnato da un ottimo primer per occhi che andrà a fissare perfettamente il prodotto, non lo farà andare nelle pieghe e lo renderà molto più pigmentato e vibrante. Se volete accentuare i colori, vi consiglio di applicare nella palpebra una matita (ben sfumata) dello stesso colore, cosi come ho fatto io con il colore blu. Il finish shimmer che hanno è davvero bellissimo, come potete notare dalle foto è super brillante e riflette tantissimi colori e luci, farete davvero un figurone con questa palette e i suoi colori!
Non la consiglio sicuramente a chi si trucca poco o ama i colori neutri perché come vedete contiene dei colori molto accesi, ma se volete giocare con i colori è perfetta. Ci tengo a precisare che il packagin fà un po’ puzza di plastica cinese ma ciò non influisce sulla qualità del prodotto. Purtroppo non ha un inci bio e naturale per chi se lo stesse chiedendo: Ingredienti: squalane, octyl palmitate, parabene di propile, polimetilmetacrilato, petrolato, talco, cera d'api.
Vi lascio qualche esempio di makeup realizzato con vari colori, dai più accesi ai più eleganti:
Nessun commento