Black Round Neck Letters Print Sweatshirt |
Iniziamo a parlare del primo capo: felpa nera con stampa bianca. Il tessuto è simil cotone ma sintetico, infatti addosso punge un pò e per adesso non riesco a metterla perchè mi fà sentire troppo caldo. All'interno il tessuto è garzato, perfetto per la mezza stagione quando fà un pò più freddino di adesso.
Mi piace molto il modello, con estremi a felpa arricciati perchè calza bene su qualsiasi capo, che sia tuta o jeans. La stampa non è delle migliori, nel senso che tra lavaggi e sole, è a rischio di scomparire presto!
Quando mi è arrivata infatti era tutta appiccicata e per sistemarla si sono staccati dei pezzetti dalla scritta, spero solo che non vada via subito. Come al solito per tutti i capi asiatici, è leggermente stretta dalle maniche ma per il resto (ho scelto una XL per averla bella comoda e abbondante) calza bene sia di larghezza che lunghezza.
Black Round Neck Letters Print Sweatshirt |
Vintage Print Lapel Shirt Dress |
Il secondo capo che ho scelto nasce per essere un abito casual molto primaverile/estivo. Ma purtroppo provandolo, a me non piace come sta a vestito perchè nei lati è troppo sgambato ed essendo tutto "modello camicia" e quindi abbottonato fino alla fine, quando vado a sedermi si apre e fà difetto.
Mi piace invece molto come sta a giacca/camicione, abbinandolo ad un top sotto e ad un jeans, dà subito un aria casual e sbarazzina. Il tessuto è molto morbido e leggero, un cotone setificato che non sta attillato addosso ma si mantiene fresco.
La manifattura è davvero ottima senza difetti o fili fuori posto. La fantasia un pò vintage nei colori del rosso, bianco, nero e blu lo rende un camicione davvero versatile. La taglia è una L e veste bene, tranne il solito difetto delle maniche (e qui anche spalle) strette! I bottoni vengono un pò stretti nella zona dei fianchi ma per il resto abbottonano bene.
Vintage Print Lapel Shirt Dress |
Nessun commento