Powered by Blogger.

Instagram

Punti NERI e pelle GRASSA, ADDIO

E' da tanto che volevo fare questo post per condividere con voi la scoperta di un prodotto favoloso che รจ un rimedio GARANTITO contro la pelle grassa e i punti neri, ORRIBILI!



Tempo fa mi รจ stata inviata da un'azienda (qui la rewiev), l'argilla "Rassoul", varietร  assai pregiata dell'argilla, estratta direttamente dalle montagne dell'Atlante, unico luogo in cui vi รจ l'esistenza di questa speciale argilla.
Devo dire che inizialmente non ho potuto apprezzare a pieno questa fantastica argilla, perchรจ l'ho provata per vari utilizzi ( come shampo, come sapone ecc ) e non mi sono concentrata sull'utilizzo "facciale".
Dopo qualche mese, ho deciso di riprenderla per farmi una maschera, dato che la pelle del mio viso era terribilmente rovinata da sole, mare e agenti estivi ed รจ da qui che ho cominciato a scoprirne i benefici fantastici che ha sulla pelle del mio viso!


Giร  dopo il primo utilizzo, ho visto la mia pelle rinascere, i punti neri che avevo sul naso erano "quasi" scomparsi del tutto, la mia pelle era piรน levigata, piรน purificata, piรน tonica, opaca, matificata e non lucida e piรน bella! Con i successivi utilizzi ( io tutt'ora la utilizzo almeno una volta a settimana, dato che ho la pelle grassa/mista, ma se avete un tipo di pelle da normale a secca consiglio di usarla 1 volta ogni 15/20 giorni) la mia pelle era davvero come nuova, non la riconoscevo piรน e dico davvero! I punti neri sono stati fatti fuori quasi tutti veramente, e detto da una come me che ha provato davvero di tutto per toglierli, รจ una veritร  assoluta! Devo dire che all'inizio non ci credevo che quest'argilla potesse davvero pulire la mia pelle cosi in profonditร  e con effetti cosi evidenti, ma invece mi sono ricreduta totalmente e adesso la amo follemente!
Avete capito che la consiglio spudoratamente vero?


Qui vi lascio, piรน nel dettaglio, le caratteristiche di quest'argilla:

Rhassoul, argilla in polvere
La polvere di Rhassoul รจ rinomata per i suoi eccezionali vantaggi che superano quelli delle altre argille perchรฉ contiene il piรน alto contenuto di silice, magnesio, potassio e calcio. Puรฒ essere utilizzato come detergente, disintossicante, balsamo, shampoo e maschera facciale e corpo. Un esfoliante non abrasivo, si comporta come una calamita che ritira tutte le tossine dalla pelle e li sostituisce con minerali altamente benefici.

Riduce la secchezza
Riduce la desquamazione
Migliora la chiarezza della pelle
Migliora l'elasticitร  della pelle / compattezza
Migliora la struttura della pelle
Rimuove l'olio in eccesso sulla superficie della pelle (punti neri / bianchi)
Rimuove gli strati di pelle morta, con un conseguente livellamento generale della superficie della pelle.

Per maschera viso: Usando una ciotola e un cucchiaino non metallico, mescolare un cucchiaino di argilla Rhassoul con un cucchiaino di acqua per fare una pasta liscia non troppo liquida. Applicare sul viso e collo, evitando il contorno occhi e labbra perchรจ potrebbe arrossare la pelle. Lasciare in posa fino a quando la pelle comincia a formicolare e tirare (5-10 minuti a seconda del tipo di pelle) e lavare con acqua tiepida,  magari aiutandosi con una morbida spugnetta. Aggiungere qualche goccia di olio di Argan o Olio di Rosa, sia se si vuole un trattamento specialmente idratante, mentre se volete un trattamento piรน purificante, aggiungere qualche goccia di olio essenziali di Tea Tree.



Come uno shampoo privo di sostanze chimiche: Per i capelli di lunghezza medio/corto, mescolare 40gr di acqua di circa 70ml, quindi applicare ai capelli. Una volta sotto la doccia, iniziare gradualmente aggiungendo acqua e massaggiare l'emulsione sopra la testa e capelli.

Come un sapone senza sostanze chimiche: Diffondere una piccola quantitร  di argilla nella vasca o direttamente sul viso e corpo e risciacquare con acqua tiepida. Rinfresca, tonifica.

Nessun commento