Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Imisi

I braccialetti del marchio di cui vi parlerĂ² oggi, hanno origine da un mito:

"All'inizio del secolo scorso, nel sud della Grecia viveva una donna conosciuta come la migliore infermiera che fosse mai esistita. Il suo nome era Arianna: ha viaggiato costantemente da città a città e da isola a isola, la sua missione è quella di aiutare tutte le donne che volevano creare una famiglia e aiutarle cone le sue preziose conoscenze e competenze nel parto che la rendevano molto famosa e molto amata da tutti.
Il mito dice che, con la sua reputazione che si andĂ² diffondendo sempre di piĂ¹ nel corso degli anni, molte donne hanno iniziato a considerarla una manna dal cielo. Sul lato di ogni neonato, l'infermiera era solita a mettere un nastro colorato al polso ma non ha mai detto o spiegato il significato di questo ma nonostante questo, molte donne hanno rispettato questa sua usanza. Nel tempo, molti genitori, non hanno piĂ¹ tolto quel nastro dal polso del figlio perchè credevano che li avrebbe accompagnati per tutta la loro vita portandogli fortuna.
La leggenda narra anche che molti di questi bambini fatti nascere dall'infermiera, avendo questo nastro al polso si sarebbero riuniti ed incontrati per destino: infatti molti di loro finirono per innamorarsi e a creare una famiglia, altri hanno stretto profondi legami di amicizia e alcuni hanno collaborato insieme professionalmente raggiungendo grandi successi. In tutti i casi, ognuno di loro ha trovato l'altra metĂ  che ha reso la sua vita migliore."




TROVA la tua altra metĂ !
Scegliete il bracciale imisi con la frase che meglio esprime i vostri pensieri, i vostri sentimenti, il vostro punto di vista. Avvolgete il vostro Imisi attorno al polso e fate tre nodi. Poi continuare con la vostra vita.
Godere, parlare, correre, pensare, piangere, parlare, incontrarsi, sorriso, lavoro, amore, viaggi ... ma tenete gli occhi aperti!
C'è qualcuno in giro nel mondo, che ha scelto una frase checompleta la vostra.
Qualcuno che sta cercando voi ! Vi potreste incontrare ovunque: per strada, al lavoro, in un autobus, in un bar, anche presso l'ufficio postale! Confrontate i vostri bracciali Imisi e se le due frasi insieme
hanno un significato, avete appena trovato la vostra metĂ ! Un anima gemella in amicizia, in amore, in godimento, nel modo di pensare.

Io ho ricevuto questo simpatico laccetto:


LA MIA ESPERIENZA:
 Benchè io non sia un tipo per nulla superstizioso e che crede a credenze e miti vari, devo dire che questa "storiella" mi è piaciuta molto e mi ha incuriosita! Ho pensato che il motivo per cui l'infermiera mettesse al polso dei bimbi che faceva nascere il laccetto, forse era come per "identificare" e riunire tutti quelli che grazie a lei erano venuti alla luce!! Per questo devo dire che è stato davvero molto interessante conoscere questo mito!!
Il laccetto in sè, devo dire che è abbastanza carino, non è il tipo di bracciale che uso io e neanche un colore che mi piace, perĂ² diciamo che è un accessorio abbastanza neutro che non da nell'occhio e si puĂ² usare benissimo con qualche look un po piĂ¹ sportivo per darci un tocco in piĂ¹, soprattutto grazie agli strass che lo rendono piĂ¹ carino!

Qui vi lascio il loro sito, dove se volete potere acquistare il laccetto, scegliendolo tra 3 modelli,  e la loro pagina facebook!

10 commenti

  1. Diciamo che è per un look quotidiano/sportivo ma allo stesso tempo lo trovo molto fine questo braccialino. Mi piace molto anche la storiella.

    RispondiElimina
  2. io amo questo genere di braccialetti, non conoscevo ancora imisi, visito il sito!

    RispondiElimina
  3. bello ed originale dallo stile unico e molto giovane,per essere alla moda

    RispondiElimina
  4. La storia di Arianna è molto carina e suggestiva, non credo nei portafortuna, ma è delicato pensare di trovare l'altra metà della mela, come se fosse il nostro destino.
    Non è esattamente il mio genere, ma è molto carino, saprei a chi regalarlo.

    RispondiElimina
  5. Un braccialetto fresco e giovane! Una prposta originale che sicuramente lascerĂ  il segno specie tra i piĂ¹ giovani!

    RispondiElimina
  6. Un laccetto semplice ma allo stesso tempo particolare nel colore e nello stile, sono sicura che piacerĂ  molto alle ragazzine e senz'altro a mia figlia!

    RispondiElimina
  7. molto carini questi braccialetti... di sicuro saranno alla moda... grazie

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi questi bracciali li indosserei volentieri!

    RispondiElimina
  9. molto carini mia figlia li indosserebbe volentieri grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Molto trandy questi braccialini , perfetti per uno stile giovane e frizzante

    RispondiElimina