Powered by Blogger.

Acquisti | Silky Touch Blush, Essence

Già da un po' ho creato questa nuova rubrica sul blog sui miei "acquisti" makeup condividendo con voi le mie impressioni, ma da questa volta a seguire ho deciso un po' di modificarla, parlandovi dei singoli prodotti uno alla volta e non tutti insieme, in modo da avere delle impressioni molto più ordinate. Spero vi piaccia e vi faccia piacere conoscere qualcosa in più di tanti prodotti prima di acquistarli!


Silky Touch Blush
Colore n°80 Autumn Peach (NEW)
Prezzo 3,49€
Quantità 5g

Ho deciso di acquistare proprio questo colore perchè desideravo da tempo un blush aranciato e allora, dato che il nome del colore era proprio "pesca", l'ho preso al volo. Devo dire che la prima volta che l'ho usato sono rimasta delusissima perchè era tutto tranne che aranciato sulle miei guance, era un comunissimo rosa. Per giunta, oltre al colore che non era quello che mi aspettavo, è davvero poco pigmentato ed infatti per avere un effetto che si noti sulle guance, devo proprio "grattare" con il pennello la superficie! Ultimamente però, usandolo più spesso, sto cominciando ad apprezzarlo appunto perchè graffiando la superficie con il pennello, l'effetto che ne viene fuori è decisamente più accettabile ma comunque non è aranciato come mi aspettavo e c'è da dire che io ho una pelle chiara quindi si presume che dovrebbe vedersi di più, figuriamoci su una carnaggione più scura! E poi la durata che ha non è neanche buona, dura solo qualche oretta, è leggermente shimmer ma sulla guancia non si nota neanche! Dimenticavo, un punto a favore per questo blush è che non contiene petrolati e siliconi, quindi ha un INCI accettabile!

 
Voto: 6
Gli do la sufficienza perchè per il prezzo che ha ci possiamo anche accontentare, però il colore non rispecchia per nulla la descrizione ma comunque colora e fa il suo lavoro (anche se poco pigmentato).

Nessun commento