Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Premax

Non dimenticando le tradizioni e i valori dei loro prodotti e carichi dell’orgoglio di più di 300 anni di storia, Premax tutt'oggi continua a fornire con la stessa cura degli esordi strumenti utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo. La loro forza è la passione per il lavoro che trasformano in una filosofia di vita. Un impegno tramandato da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita e allo sviluppo del “MADE IN PREMANA”. La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione. Da sempre l'azienda ha creduto ed investito nell’innovazione, differenziandosi per professionalità, qualità e servizio. Sono infatti una struttura in grado di offrire la professionalità di figure competenti, la tempestività di un service, l’artigianalità nella cura del prodotto e l’organizzazione di un’azienda solida, elementi oggi fondamentali per fornire risposte rapide ed esaustive ai clienti, per i quali vengono curati ogni aspetto dell’organizzazione aziendale ed ogni singola fase di lavorazione.
Io ho avuto modo di testare un prodotto di questo marchio, Limetta zaffiro per unghie, Sinua 7,17€.

Limetta zaffiro per unghie - Sinua

Limetta zaffiro per unghie - Sinua



 LA MIA ESPERIENZA:
Ottimo prodotto di alta qualità, si sente e si vede soprattutto! Già solo alla vista questa limetta mi ha subito trasmesso qualità di materiali e prodotto, perchè è stata fabbricata con un materiale molto lucido e forte. Il piccolo manico in basso è leggermente pesante, cosa che ho subito notato in confronto ad altre limette di ferro che possedevo che avevano i manici in plastica che rompevo sempre! Questo invece è molto ergonomico e maneggevole, robusto e di qualità, firmato e made in italy. Presenta due diverse faccie, una più ruvida, per limare unghie dure e più forti come quelle dei piedi ad esempio, e una parte più liscia per le unghie più fine come quelle delle mani. Devo ammettere che io non usavo spesso lime in ferro perchè un pò troppo aggressive e forti per le mie deboli unghie delle mani, e quindi preferivo quelle in cartone. Ultimamente però da quando ho ricevuto questa limetta in ferro, la uso spesso nella mia manicure perchè è molto professione, uso solo la parte più liscia perchè quella ruvida è davvero troppo per me, ma mi trovo molto bene soprattutto quando devo dare forma alle mie unghie.

Qui vi lascio il loro shop, dove potere registrarvi e se acquisterete, riceverete a titolo totalmente gratuito un articolo al vostro primo ordine che effettuerete.

15 commenti

  1. Mi serve proprio una nuova ed efficiente limetta per le unghie, questa che hai presentato tu sembra ottima, grazie delle info, non conoscevo il Brand, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Mia moglie stava giusto cercando una limetta per le unghie valida! Grazie per le informazioni potrebbe interessare molto a lei.

    RispondiElimina
  3. sono ottimi prodotti questi che ci proponi di questo brand io li conosco bene e li consiglio... grazie

    RispondiElimina
  4. Conosco benissimo il brand e i suoi prodotti non deludono mai! E comunque anche io dovrei riacquistare una nuova limetta ihihih

    RispondiElimina
  5. Mi serviva proprio una limetta nuova... ottima idea in effetti Premax!

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato alcuni prodotti del brand Premax e sono davvero ottimi, ed ora questa limetta sarà il mio prossimo acquisto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti della Premax e sono davvero di ottima qualità. Non ho mai provato la lima, grazie della recensione.

    RispondiElimina
  8. Fantastico Premax, ha davvero tanti articoli adatti a qualsiasi necessità ed esigenza. Super!!!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito molto parlare di questo marchio, anche mia suocera si trova molto bene con i loro prodotti.

    RispondiElimina
  10. Molto bella e dallo stile unico e moderno, un accesorio che non deve mai mancare se ti grande qualita' come Premax

    RispondiElimina
  11. Sai che mia mamma usa da anni questo marchio di forbici dice che è il migliore infatti quando le ho viste nel tuo blog me le sono subito ricordate devo allora comprarle anche io!

    RispondiElimina
  12. Acquisto da diverso tempo forbici e lime Premax, ottimi prodotti di qualità, che durano a lungo e danno ottime prestazioni.

    RispondiElimina
  13. Questa Limetta zaffiro per unghie fa al caso mio! In particolare mi convince la sua impugnatura resistente ed ergonomica! Da provare di certo

    RispondiElimina
  14. I prodotti a marchio premax sono ottimi, per ora ho provato solo le forbici, ma mi piacerebbe prendere una lima di qualità per tenere le mie unghie in ordine.

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare davvero bene devo decidermi a comprarle!

    RispondiElimina