Powered by Blogger.

Acquisti | Rossetto labbra lunga tenuta, Essence

Ero convinta di avervi gia parlato in modo specifico di questi rossetti, ed invece no! Quindi lo faccio subito!!
Già da un annetto ho acquistato il primo colore, e siccome me ne sono innamorata, ultimamente ne ho presi altri due! Ma vediamoli un pò più da vicino.. 




Rossetto labbra lunga tenuta
Colore n° 09 (Wear berries), 13 (Love me), 15 (Oh so matt)
Prezzo 2,89€
Quantità 3,8 g



Tanto per cominciare hanno un inci davvero buono. Non seccano le labbra ma anzi sono morbidissimi da stendere come un burrocacao e hanno una durata pazzesca per essere cosi morbidi, infatti 2 belle orette vi dureranno sicuro! Inoltre sono anche molto economici ( neanche 3 €) e state sicure come prodotto vi dureranno parecchio. Io infatti ho ben 3 colori, il mio preferio è il numero 09, questo bel viola lampone misto a mirtillo, un colore bello importante che mi piace usare quando non ho molta voglia di truccare il resto del viso e so che farò ugualmente figura. Il numero 13 mi piace anche molto, è un bel rosa particolare, non il solito rosa barbie, ma un rosa con qualche punta di salmone, che sta molto bene con quasi tutti i makeup. Il numero 15 invece, devo dire la verità, mi ha un po delusa, mi aspettavo qualcosa di diverso. L'ho preso proprio perchè non avevo un nude e mi serviva e per carità a guardarlo è anche un bel colore nudo appunto, ma su di me, non sta proprio bene, mi fa effetto cadavere! Credo sia ottimo solo se mi dipingo gli occhi neri a panda! Tutto sommato però, a parte quest'ultima colorazione, questi rossetti valgono parecchio, ve li consiglio perchè sono un'ottima alternativa a marchi molto più costosi, sono economici, buon inci e ottima durata!






Voto: 8 e mezzo


PS se non erro, qualche colore è stato tolto dalla collezione, quindi i vecchi non so se li troverete tutti, ma ne stanno aggiungendo di nuovi!

Nessun commento