Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - nd 24

 Oggi sono felice di presentarvi un altro nuovo marchio tedesco che ho da poco conosciuto, sempre per quanto riguarda smalti, gel, semipermanente e accessori per nail art: Nd 24. 
Il loro sito offre una vastissima gamma di prodotti, tutti riguardanti la bellezza e l'estetica. Troverete smalti normali e smalti con specifiche particolari come quelli termici o fluo, troverete gel e annesse lampade LED ed UV, miriadi di accessori per unghie e decorazioni per nail art e anche tantissimi set completi a seconda delle vostre esigenze. E' uno shop ben attrezzato e con tempi di consegna molto veloci devo dire, in una settimana avrete a casa vostra tutto ciò che avete ordinato, potendo pagare comodamente e in totale sicurezza con Paypal. Le mani ben curate e le unghie contribuiscono notevolmente ad un aspetto positivo sugli altri. Anche solo una nail art o uno smalto bello, contribuiscono a rendere i nostri look importanti, fashion ed eleganti. Purtroppo però non tutte le donne hanno la fortuna di avere delle belle e sane unghie naturali, magari a causa di una cattiva dieta, o da forti fattori di stress o mancanza di vitamine. Per questi casi allora c'è chi ha ben pensato di trovare la soluzione con la ricostruzione e il gel, in modo che chiunque sogni delle belle unghie lunghe e curate può averle in qualsiasi momento!

L'azienda mi ha fatto scegliere tra la loro selezione di colori che trovate qui, un colore che preferivo, e ho scelto per me il colore "Milky Heaven", un comune bianco, ma che io adoro come sta sulle mani.



 LA MIA ESPERIENZA: 

La boccetta contiene 12 ml di prodotto per un prezzo di 1,98€, il pennellino è piatto, comodo per me per quanto riguarda l'applicazione. L'asciugatura non mi piace, ci sta un pò troppo ad asciugare e se non lo si fa per bene, si rischia di avere le impronte stampate sull'unghia o combinare pasticci. La stesura non è male ma ho dovuto fare due passate, dato che il colore bianco che ho scelto io, è gia di suo un colore particolarmente difficile da applicare perchè non sempre risulta omogeneo. Come effetto finale, con due passate di colore, non è niene male: il colore risulta pieno e compatto. La durata (senza top coat) è pessima, il giorno dopo l'applicazione comincia già a sbeccarsi e saltare a pezzi, forse la resa risulta migliore con un top coat, ma io ho voluto provarlo senza appunto per testare lo smalto in sè. Tutto sommato non mi è piaciuto, l'asciugatura non è buona e neanche la durata, mi aspettavo molto meglio a dire la verità anche se però, tenendo in conto il prezzo molto basso e la quantità, forse ci si può fare un pensierino anche perchè la scelta dei colori che il marchio proprone è davvero vasta e allettante, dai più chiari ai più scuri, ci sono tonalità per tutti.


Qui vi lascio i loro social, dove poterli trovare e poter vedere tutti gli altri attrezzi e prodotti che vendono.
   - www.facebook.com/nd24
   - https://plus.google.com/103536127518984222143/posts
   - http://twitter.com/naildiscount24/

13 commenti

  1. Grazie mille per la tua sincera opinione

    RispondiElimina
  2. Io adoro laccare le miei unghie e mi piace anche cambiare colore!!
    Questo brand non lo conoscevo ma devo dire che mi ha conquistata!! Lo samlto che hai scelto mi piace , peccato che senza top coat duri pochissimo, io non uso nemmeno i guanti e ti lascio immaginare!! Però chissà magari un pensierino ce lo faccio!!

    RispondiElimina
  3. ciao, non conoscevo questo marchio, anche io amo prendermi cura delle mie unghie con prodotti validi, proverò questo brand, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  4. molto bello l'effetto di questo smalto, vado a vedere la varietà di colori che si può trovare sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Grazie per i tuoi preziosi consigli e per la tua sincera opinione. Per le mie unghie preferisco i colori chiari e il bianco che hai usato tu , mi piace molto ed è perfetto per l'estate con la pelle abbronzata. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Vorrei specializzarmi un po di più nella nails art e mi piacerebbe partire proprio da questi prodotti! Grazie dei preziosissimi consigli P.s. il bianco è very chic

    RispondiElimina
  7. Che bello il colore dello smalto, hai realizzato proprio una bella manicure, semplice ed elegante

    RispondiElimina
  8. Lo smalto è di un bel colore peccato che da quel che leggo non duri moltissimo ;) però il prezzo è anche molto conveniente come hai detto tu un pensierino ci si puo' fare per un eventuale acquisto.

    RispondiElimina
  9. Il bianco di questo smalto è abbastanza coprente e devo dire che mi piace... per la durata, ahimè, non è il massimo

    RispondiElimina
  10. Come ti sta bene il colore bianco di questo smalto sulle tue unghie :)

    RispondiElimina
  11. molto bello davvero come rende sulle unghia.... vado a dare una occhiatina... grazie

    RispondiElimina
  12. da quanto leggo non ti sei trovata benissimo ma a quel prezzo si puo' rischiare di vedere se con gli altri colori le performance migliorano...in genere il bianco ha una miscela particolare e non sempre resiste bene!

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo questo sito ma i colori degli smalti sono molto belli ed anche l'effetto che crea sulle unghie è favoloso!

    RispondiElimina