Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Dea Beautè

Cari lettori, oggi vi presento un marchio che ho da poco scoperto ma di cui gia mi sono innamorata: Dea Beauté, un'azienda che produce tutto il necessario per avere delle mani e unghie sempre al top, curate e perfette! Sapete bene quanto io ci tenga ad avere le mani sempre in ordine e quindi immagine il mio entusiasmo nel poter collaborare con loro e poter testare un prodotto in particolare di cui vi parlerò in questa recensione, intanto volevo un pò parlarvi dell'azienda. Dea Beauté è emozione, è stile, è passione. La visione di Dea Beauté si basa sull’idea che ogni sentimento derivi da un’emozione estetica che il nail care deve saper creare, mescolando tecnica e arte per donare fascino e stile. Tutto ciò è reso possibile dalla giusta coesione tra creatività, originalità ed esperienza professionale della nail artist e nail designer Manuela Delli Carri, fondatrice dell’azienda e talento artistico poliedrico. Anni di esperienza ispirati da una continua ricerca della perfezione tecnica ed estetica, hanno condotto spontaneamente alla selezione di prodotti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori europei, controllati e testati per garantire performance eccellenti sulle unghie.
 L'azienda mi ha inviato un mini kit semipermanente, colore rosso classico con annessa base e top coat:


LA MIA ESPERIENZA: 
Innanzitutto, un grazie particolare all'azienda che è stata davvero gentilissima e sempre disponibile per tutte le mie domande relative all'uso del prodotto e che inoltre, gentilmente mi ha anche omaggiato di una lampada LED, dato che io al momento ne ero sprovvista! Al giorno d'oggi è davvero raro trovare delle persone cosi gentili e disponibili, e quindi questa è stata la prima e fondamentale cosa che mi ha colpito di loro!!
Per quanto riguarda il prodotto, devo essere sincera, era la prima volta che provavo un semipermanente e non sapevo proprio da dove iniziare! Quindi mi sono un pò documentata, letto articoli e visto tutorial e mi sono cimentata nell'esperimento che, modestia a parte, mi è riuscito davvero bene e sono super soddisfatta del risultato finale!!
Seguendo passo passo le istruzioni datami dall'azienda, il tutto è riuscito per bene:
1. manicure abituale
2.opacizzare leggermente con mattoncino
3. applicare Base Block
4. asciugare nella LED 30"
5. applicare Color Block, due unghie per volta
6. Asciugare 30"
7. applicare la seconda passata di colore
8. asciugare 120"
9. applicare Top Block, due unghie per volta
10.asciugare 120"
11. sgrassare con il cleaser, alcool o olio 
12.limare i contorni e applicare olio per cuticole.
 
Seguendo queste istruzioni, potete stare sicuri che il semipermanente asciugherà perfettamente e vi durerà davvero fino a 6 settimane !! Questo prodotto è davvero un gel che si crede uno smalto, in quanto la stesura è identica ad un semplice smalto, niente di difficile o complicato, facilissimo e praticissimo anche per chi è alle prime armi come me. La durata è davvero fantastica, resta intatto e perfetto per giorni e settimane, se non fate la guerra ovviamente ! Inoltre ho notato, che il giorno dopo dell'applicazione diventa ancora più lucido e brillante! Non crea quel fastidioso e a volte anche brutto, effetto "finto", spesso e grosso ma si mantiene sottile, proprio come un semplice smalto. Non si scalfisce, non si graffia, non si spizzica e non si assottiglia sulle punte. Io l'ho tenuto per una settimana e giuro che è rimasto uguale al primo giorno di applicatura, solo leggermente rovinato nei bordi laterali di qualche dito solo perchè ho il brutto vizio di mangiare le pellicine! Non l'ho tenuto di più per miei motivi, ma sarebbe durato un'altra settimana secondo me! Non è per nulla aggressivo con le unghie e si toglie davvero in poco tempo, basta un impacco con solvente, anche senza acidi, lasciato in posa per circa 10/15 minuti, e il tutto si scioglie e va via come una pellicina, non lasciando tracce o macchie sull'unghia. SUPER CONSIGLIATO!

Qui vi lascio il loro sito, dove potere trovare tantissimi altri prodotti, gel o semipermanenti, lampade, accessori per nail art o prodotti per la cura di specifiche problematiche, e qui la loro pagina facebook.

12 commenti

  1. ciao, non conoscevo ancora questo marchio e trovo fantastica l'idea di poter realizzare una bella manicure con uno smalto semipermanete comodamente a casa, visito il sito, così da prendere tutto ciò che mi serve!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand però la nail e' stupenda perciò sono sicura che i prodotti siano ottimi!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo marchio,ci tengo tantissimo ad avere delle mani e unghie sempre belle ordinate,la tua bella recensione mi ha convinto e vado a visitare il loro sito alla ricerca di ciò che è utile per me ;-)

    RispondiElimina
  4. un brand nuovo per me questo, trovo questi loro prodotti molto interessanti, mi piace l'effetto di questi smalti sulle tue mani

    RispondiElimina
  5. questi smalti mi sembrano davvero di ottima qualità, un brand nuovo che vorrei provare al più presto

    RispondiElimina
  6. Il colore degli smalti è molto bello come piace a mia moglie tra l'altro. Un brand che consiglierò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ed i prodotti che offre sul mercato. Mi incuriosisce molto, credo che proverò qualcosa

    RispondiElimina
  8. Ho letto con attenzione il tuo post, e ti ringrazio di avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand e per i tuoi poreziosi consigli. Ho visto alcuni prodotti che mi interessano , vado subito al sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Come ti sta bene questa tonalità di smalto, belle mani..

    RispondiElimina
  10. Meraviglia questo rosso!!
    Un must per ogni donna... e questo marchio è nuovo per me!

    RispondiElimina
  11. grazie per il consiglio, vado subito a sbirciare nel sito visto che adoro il mondo della nail art!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara mi piace molto lo smalto e spesso cambio tonalità, la cura delle mani è sicuramente un bel biglietto da visita. Non conoscevo questo brand ma spero di avere modo di usarlo!

    RispondiElimina