Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Red Apple Lipstick

Vi presento oggi Red Apple Lipstick, marchio di makeup che da poco ho scoperto! Il tutto è iniziato nel 2007 ed è stato quasi niente ma è stato proprio l'inizio di tutto il percorso che ha portato alla realizzazione di un rossetto eccezionale che per questo semplice motivo è usato da decine di donne nel mondo. Nato da un concetto semplice: ingredienti di qualità superiore che lo rendono un prodotto di qualità superiore! I loro rossetti sono cremosi, idratanti ed altamente pigmentati. Successivamente al rossetto, sono stati pensati e creati anche ombretti con un enorme pigmentazione di colore, sfumabilità e capacità di resistenza senza alcuna irritazione. Il tutto si riduce a trovare i migliori ingredienti e utilizzarli in modo corretto! Tutti i prodotti sono realizzati senza parabeni, piombo, OGM, sostanze animali o altre sostanze chimiche dannose che di solito ritroviamo nei vari prodotti makeup; sono inoltre senza glutine, adatti quindi per le persone intolleranti. Sono ricchi di Vitamina E, idratante per le nostre labbra, addolcente e che arricchisce e rende liscia la nostra pelle.

L'azienda mi ha fatto scegliere 4 colori e mandato 4 cialdine di campioncini più una di balsamo labbra e un pennellino per applicare. Certo avrei preferito almeno un fullsize, ma purtroppo per motivi aziendali non è stato possibile.


LA MIA ESPERIENZA: 
In realtà all'inizio sono un pò rimasta male per non aver avuto un fullsize, ma successivamente, avendo scoperto l'applicazione e il prodotto in sè che sono questi rossetti me ne sono innamorata nonostante tutto. Ne basta davvero poco, basta appoggiare un po il pennellino sulla cialdina per avere un colore intenso sulle labbra, in quanto sono davvero super pigmentati come rossetti e super scriventi, morbidissimi e cremosi al tatto e sulle labbra scorrono che è un piacere! La durata inoltre è sorprendente!! Se non mangiate o bevete o baciate, durano dalle 3 alle 4 ore!! E proprio per questo li adoro e li sto strausando, anche perchè i colori che ho scelto sono bellissimi, soprattutto "Audrey" un bel rosa nude delicato che uso con qualsiasi look, è il mio preferito!! Dopo questo viene "Manhattan", altro colore molto bello, un bel rosso scuro/bordeaux che sta davvero bene con un trucco occhi semplice. Purtroppo ha qualche glitterino un po fastidioso ma che per fortuna non si nota molto sulle labbra. Gli altri sono anche molto belli come colori, ma sono un po simili tra loro!

Qui vi lascio il loro sito e la loro pagina facebook !

15 commenti

  1. Ciao, ma sono stupende le tonalita' di questi rossetti:) io poi adoro il rosa, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. Complimenti le tonalità di questi rossetti sono molto belle.

    RispondiElimina
  3. le tonalità di questi rossetti mi piacciono moltissimo, inoltre sono molto facili da applicare

    RispondiElimina
  4. Belle tonalità i rossetti li consiglierò a mia moglie ;) grazie per le informazioni che hai dato.

    RispondiElimina
  5. molto carini questi prodotti i colori sono eccezionali e favolosi tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi lipstick ma i colori sono fantastici. Devo acquistarli ^_^

    RispondiElimina
  7. Molto belli davvero i colori di questi rossetti non li conoscevo ancora mi hai proprio incuriosito

    RispondiElimina
  8. Sai che non conoscevo questo brand? Bellissime le tonalità di questi rossetti, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  9. Con l'arrivo della bella stagione torna anche la voglia di truccarsi, ottimo questo Red Apple lipstick.

    RispondiElimina
  10. Bellissime tonalità, mi piacciono molto e sono anche tra le tonalità che preferisco maggiormente!!! sono curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  11. questo sito l'ho scoperto da poco e mi ha subito incuriosita la filosofia con cui si approcciano al mondo del make up...tutto assolutamente bio,naturale e vegano!

    RispondiElimina
  12. Ma sono stupendi tutti e 4 i colori! Ma dov'era nascosto questo sito? Vado subito a vedere le altre proposte, faccio rifornimento ;)

    RispondiElimina
  13. Stai davvero bene con questa tonalità di rossetto complimenti, grazie.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara che belle tonalità di colori alcune in particolare sono di mio massimo gradimento, l'idea poi di essere naturali mi spinge a provarli subito!

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto bene di Red Apple Lipstick ma non l'ho ancora provata come marca... I colori di questi rossetti sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina