Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Colette Paris

Oggi vi presento Colette Paris, marchio che fa parte dei laboratori di ricerca "Vivipharma". Arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare e' interamente realizzata nei Laboratori di Ricerca Vivipharma, cuore pulsante dell'alta dermocosmesi internazionale e dall'artigianalità d'autore! È la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi. E' nata dallo spirito indipendente di eccezionali professionisti che hanno fatto di questo Brand un autentico capolavoro. E' unica, insostituibile, indimenticabile COLETTE PARIS, inno alla qualità che stupisce. Per lei hanno creato formule preziosissime, esclusive, potenti ed inedite; linee eleganti, raffinate, sensuali. Profumi naturali pregiati, immortali dal passare del tempo e dal mutare delle mode.

L'azienda mi ha inviato dei campioncini in bustine di vari loro prodotti di bellezza anti aging e un Séduce Gloss:



LA MIA ESPERIENZA:
Seduce Gloss Levres sensuelles, ricchissimo, pregiato e luminoso gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump. L'inedita e lussuosa confezione lumière che racchiude in sè la luce e lo specchietto, permette di applicare perfettamente questo magnifico gloss in qualsiasi ora del giorno e della notte! Svitare questo gloss e scoprire la luce nell'applicatore mi ha fatto restare proprio di stucco perchè non lo sapevo!

Già avendo visto prima lo specchietto nel lato ero rimasta a bocca aperta ma dopo aver visto la luce ancora di più! Che dire, il packagin è davvero fantastico, lussuoso, particolare ed elegantissimo ma purtroppo non posso dire lo stesso per quanto riguarda il prodotto in sè: il colore nella descrizione (soie rosè) e nella confezione sembra proprio un bel fuxia ma sulle labbra non colora proprio, è solo trasparente e la durata è davvero minima, neanche un'ora. In più non ho notato nessun effetto particolarmente rimpolpante per come viene promesso nella descrizione: a mio parere è un semplicissimo gloss trasparente.

Sembra che ho la parte sinistra delle labbra deformate, ma è colpa della foto!
Per quanto riguarda invece i campioncini di creme varie e trattamenti, non posso assolutamente dirvi se ho visto risultati o no perchè per ogni tipo di prodotto vi era solo una bustina e con una sola non vedo nessun effetto. In generale posso solo dire che i prodotti hanno una buona profumazione e una buona consistenza.





Se siete interessati a questi prodotti e trattamenti antiaging, vi lascio qui il sito e la loro pagina facebook.

9 commenti

  1. un brand che non conoscevo, sono davvero curiosa di provare qualche loro prodotto, molto bello il colore di questo gloss

    RispondiElimina
  2. Solitamete si sa che il gloss dura poco io non lo uso perchè mi secca le labbra però questo devo dire che ha un bellissimo coloreche risulta molto naturale come piace a me

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppo questo gloss, carina l'idea della lucina e dello specchietto

    RispondiElimina
  4. deve essere favoloso questo lipgloss, mi piace moltissimo, corro nel sito a dare un'occhiata agli altri prodotti

    RispondiElimina
  5. che carino questo gloss ti stà molto bene, io amo questo tipo di lucidalabra, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  6. il packaging è molto bello e ingegnoso con specchietto e luce incorporata, il colore è carino anche se trasparente, bisognerebbe vedere tutta la gamma colori e provare anche gli altri.

    RispondiElimina
  7. peccato per i campioncini che non ti hanno permesso di apprezzare e valutare il prodotto ma il gloss mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Sicuramente è un ottimo prodotto, la tonalità poi ti sta molto bene grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao cara e ben ritrovata non conoscevo questo brand e devo dire che le confezioni sono molto belle; il colore mi piace molto e tiene una buona tenuta.

    RispondiElimina