Powered by Blogger.

Instagram

SHEINSIDE Review and Outfit


White Long Sleeve Round Neck Zipper Coat

E' da un pò di tempo ormai che vedete spesso qui sul blog dei post e promozioni riguardanti Sheinside  e quindi oggi voglio parlarvene in modo più specifico per farvelo conoscere meglio! Sheinside.com è uno dei maggiori negozi online e si dedica a diffondere la moda  dal 2008.
Con la sede in Cina, Sheinside offre gli ultimi stili su vestiti, giacche, scarpe, borse e accessori. Se sei stanca di uscire e di metterti sempre gli stessi vestiti, se stai cercando un nuovo, fresco e unico look, congratulazioni! Sei nel posto giusto!
Sheinside offre tutte le nuove mode e tendenze, aggiornate quasi tutti i giorni, a Londra, Parigi, Tokyo, Shanghai e New York con accettabili prezzi. La loro clientela si basa su donne tra 18 a 35 anni. Il nostro obiettivo è offrire abbigliamento sorprendente e innovativo. La parte più importante del successo è il cliente. Ecco perché vi è una particolare concentrazione sulla distribuzione, esperienza emozionante di shopping e assicurare sempre di soddisfare i clienti con prodotti di alta qualità e un valore di servizio alto.


Non avevo mai provato un capo da questo sito, ma l'azienda mi ha permesso di poter scegliere qualcosa, e io ho scelto questo delizioso cappottino bianco, perfetto per la bella stagione che ormai è arrivata!
Il pacco è arrivato dopo circa due settimane, niente male considerando che viene dalla Cina.  
Un consiglio che ci tengo a dare è di controllare bene le misure in quanto soprattutto in questi siti asiatici, non sempre la taglia che portate normalmente combacia! Predete sempre visione della tabella con le misure di busto, lunghezza e maniche, che sia questo sito o qualsiasi altro shop online! Se ci devo acquistare, io sto con il metro in mano pronta a misurarmi per essere super sicura!
Un'altra cosa che devo dire è che il capo ovviamente è arrivato tutto stropicciato a causa della spedizione Cina-Italia, ma sono normali conseguenze degli acquisti di abbigliamento online.


LA MIA ESPERIENZA:        
http://www.sheinside.com/White-Long-Sleeve-Round-Neck-Zipper-Coat-p-189038-cat-1735.html#to_description%20?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog
Con  mia grande sorpresa questo primo capo si è rivelato un vero affare!! La taglia era la cosa che mi faceva più paura in quanto non potendolo provare personalmente non sapevo se avevo scelto bene, ma grazie alla tabella con le relative misure per ogni taglia disponibile, sono riuscita a fare un ottimo acquisto consapevole! Ho indovinato la taglia, ho scelto la L e mi calza perfettamente. Ovviamente essendo un capo privamerile, non mi starebbe con sotto un maglione, ma con una camicetta o maglia leggera è perfetto.

http://www.sheinside.com/White-Long-Sleeve-Round-Neck-Zipper-Coat-p-189038-cat-1735.html#to_description%20?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blogLa seconda paura era il modello, che non sempre quando si acquista online risulta come te lo aspetti, ed infatti io mi aspettavo un tessuto più lucido stile "cappottino primaverile", insomma ci siamo capite credo, invece nella realtà è una stoffa matt di cotone tipo garzato (ok non sono brava a descrivere) ma non è un grande problema per me in quanto non compromette il modello che è fedele a quello che mi aspettavo.
Come cuciture è ben rifinito e simmetrico, non ci sono fili fuori posto o cuciture traballanti o storte. Le cerniere dorate e nere danno un vero tocco di classe al tutto, lo rendono davvero particolare.

Inoltre ha anche le spalline, cosa che si abbina perfettamente a questo modello di cappottino in modo da farlo calzare addosso ancora meglio. Nonostante non sia un modello sagomato, si adatta bene al corpo valorizzando le varie curve e non cascando come un sacco. Dentro è foderato accuratamente. Una stoffa, colore e modello che si sposano perfettamente con la primavera, con un outfit elegante o casual!

2 commenti