Powered by Blogger.

Instagram

ROMWE Review and Outfit

www.romwe.com/Diamond-Patterned-Knit-Green-Sweater-p-96039-cat-684.html?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog
Diamond Patterned Knit Green Sweater

Nonostante siamo già quasi a Maggio, 
la primavera gioca ancora a nascondino: un giorno caldo, un giorno fresco e vento! 
Non si sa mai cosa indossare e quindi i miei adorati capi primaverili, colorati e stravaganti, restano ancora chiusi nell'armadio senza poter essere sfoggiati! 
Menomale però, che c'è Romwe, che ci fa vestire con stile ed eleganza, senza morir di freddo e senza dover indossare per forza cose tristi anche in privamera! 
Con i suoi deliziosi maglioncini di cotone pesante, nelle varianti di colore pastello, siamo sempre alla moda perchè sono versatili e perfetti per questa stagione di transizione. 
Per questo io ho scelto dal loro shoponline questo capo!





Diamond Patterned Knit Green Sweater

LA MIA ESPERIENZA: 

Ho scelto proprio questo maglioncino per la stagione privaverile, pensando fosse di cotone garzato e quindi abbastanza leggero, ma invece è un cotone molto più pesante di quello che mi aspettavo, non proprio adatto per le belle giornate di sole primaverili, ma perfetto per una bella giornata in montagna, dove anche se c'è il sole, c'è sempre un'aria più fredda!







Diamond Patterned Knit Green Sweater
La taglia era unica, ma prendendomi le misure in modo accurato, ho visto che calzava abbastanza abbondante e comodo e quindi sono andata sul sicuro.

Infatti ha un'ottima vestibilità, si adatta ad un'ampia fascia di taglie.
Il colore dal sito mi sembrava un bel verde acqua pastello, invece dal vivo è un pò smorto  ma sempre carino. Come cuciture e rifiniture invece sono rimasta delusa perchè non sono molto simmetriche e non molto curate, ci sono fili fuori posto e cuciture storte, cosa abbastanza comune in questi siti asiatici.

Il modello tutto sommato è davvero carino, mi piace molto l'intreccio e la fantasia con cui è stato lavorato, semplice ma allo stesso tempo particolare, non il solito maglioncino.
 Lo trovo carinissimo da abbinare ad un jeans per essere piu casual, invece per essere più chic, un pantalone nero o bianco sono il top!

Nessun commento