Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Ebrand Italia

Sapete bene quanto ci tengo alla cura della persona e soprattutto delle mani, in particolare ci tengo ad avere sempre le unghie ben curate e perfette, quindi per me è un piacere presentarvi oggi un marchio, Ebrand, che si occupa proprio della bellezza della persona a 360°. Leader nella vendita online di prodotti per estetiste e attrezzature per centri estetici, Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web! Acquistare i tuoi prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti: puoi fare piccoli ordini ogni volta che vuoi! Puoi acquistare i nostri prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e puoi fare ordini di qualsiasi importo. Tutto quello che ti serve è subito da te, per non rimanere mai sforniti: in 24H spediamo il tuo ordine. Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. Oltre lo schermo c’è un team di professionisti pronti a rispondere alle tue richieste: ti aiutano a fare gli ordini, rispondono a ogni dubbio o richiesta, danno consigli mirati sui prodotti da acquistare.




In particolare io ho scelto il
Kit Smalti Semipermanente composto da:


- 1 x Base + Top da 5ml
- 1 x Primer da 10ml
- 1 x Colore da 5ml
- 1 x Sgrassatore da 100ml







LA MIA ESPERIENZA:
Da qualche mese a questa parte ho scoperto questa tecnica dello smalto semipermanente (per me nuova) e devo dire che ne sono rimasta affascinata e totalmente dipendente! E' il modo perfetto per avere le mani sempre in ordine, curate e belle, con solo l'uso di pochi prodotti e una lampada. E' davvero duraturo, ottimo se dobbiamo partire per una settimana o più e non vogliamo portarci dietro tutto il nostro set per la manicure, possiamo stare ben tranquille che lo smalto semipermanente durerà!
In particolare, vi parlo oggi di questo kit inviatomi, composto da 4 prodotti essenziali per un'ottima riuscita del tutto. Mi sono trovata davvero benissimo con tutti quanti i prodotti, ho trovato ottima l'idea di racchiudere in un unico prodotto sia base che top coat, mi è piaciuto tantissimo il colore Indigo che ho ricevuto, che anche se può sembrare scuro, vi assicuro che non diventa volgare ma resta molto portabile.
Io ho tenuto sù questo smalto semipermanente per ben 9 giorni, perfettamente lucido e senza sbeccature come il primo giorno. Dopo il 9° giorno, si è cominciato leggermente a rovinare e sbeccare, ma niente di grave dato che mi è durato per ben 9 giorni perfettamente integro! Inoltre quando ho rimosso il tutto dalle mie unghie, non le ho trovate neanche tanto rovinate come spesso mi succede e neanche tanto indebolite.
Consiglio davvero questo marchio per quanto riguarda la linea di smalti permanenti, sono di qualità e ottimi prodotti per le unghie!


Qui sul loro sito, troverete tantissime varietà di colori e inoltre troverete anche altri prodotti non riguardati le unghie, troverete prodotti per estetiste, prodotti per depilazione e ricostruzione unghie.

12 commenti

  1. Non conoscevo il marchio ebrand italia, il tuo smalto permanente è di un ottimo colore e dura perfettamente anche dopo 7 giorni, voglio provarli visiono il sito

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti x fare una bella Nail complimenti !!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi i prodotti di questo brand, lo smalto azzurroé favoloso e molto azzeccato per la primavera, nuova follower.

    RispondiElimina
  4. Manicure molto curata e questo colore che hai scelto è davvero molto bello. Non conosco questo brand e sinceramente mi incuriosisce

    RispondiElimina
  5. molto bello l'effetto di questo smalto sulle mani, mi piace molto anche il colore, devono essere prodotti di qualità

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti con cui hai realizzato una splendida manicure.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo colore, mi piace molto e pur essendo un tono freddo, fa lo stesso primavera!!

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti dove devo consigliare sicuramente a mia sorella, grazie.

    RispondiElimina
  9. Mazza dopo 7 giorni lo smalto sembra intatto, dev'essere proprio ottimo, di solito quelli che utilizzo non sono granché quindi grazie per il consiglio, ne farò sicuramente tesoro!

    RispondiElimina
  10. beh dopo 7 giorni sembra appena messo!!! se non fosse per la ricrescita sarebbe perfetto! Voglio provare anche io i prodotti di Ebrand!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand ed è di ottima qualità lo smalto che hai messo è perfetto di durerà sicuramente tanto tempo.

    RispondiElimina
  12. Conosco il marchio Ebrand ma non sapevo avessero anche i Kit Smalti Semipermanenti come questo... Devo ammettere che il risultato è impeccabile anche dopo una settimana!

    RispondiElimina