Powered by Blogger.

RECENSIONE - Vivicot

Donne, dove siete? Oggi vi presento dei prodotti che fanno proprio al caso nostro! Ogni mese sappiamo che c'è qualche fastidiosa "amica" che viene a trovarci, spesso ci causa non pochi dolori e anche altrettanti problemi, soprattutto in estate con il caldo, diventa davvero insopportabile! Allora oggi vi parlo di speciali alleati, cosi leggeri che non daranno nessun fastidio! Vi presento gli assorbenti Vivicot Bio,  realizzati in puro cotone biologico certificato e IPOALLERGENICO. Sono 100% BIOLOGICI e BIODEGRADABILI, destinati infatti al compost domestico. E' dimostrato dai test che l'uso di materie prime biologiche rimuove tutte le possibilità di dermatite da contatto.

La capacità assorbente e la forma modellata garantiscono la massima protezione ed una grande delicatezza. Io ho avuto modo di poter testare gli Assorbenti giorno con ali ripiegati in bustina e i Salvaslip. Mi sono trovata davvero bene con questi prodotti perchè sono delicati davvero, se li usate, ne sentite subito la differenza in quanto non sono realizzati con quella fastidiosa membrana quasi plastica ma sono in delicato cotone che a contatto con la pelle non da alcun fastidio, anzi soprattutto in estate, li trovo super leggeri e non fastidiosi!


Ottima scoperta per noi donne che vogliamo sentirci protette e soprattutto sicure in "quei giorni"!
Questi assorbenti sono realizzati da SANICOT, una azienda familiare che vanta una grande esperienza nel settore tessile, come dimostra la sua storia e l’ubicazione nel comprensorio di uno dei più grandi distretti tessili d’Italia, e cioè Prato. I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile. Vivicot

2 commenti

  1. Lo devo assolutamente provare...la mia pelle delicatissima ringraziera'

    RispondiElimina
  2. Interessanti:) questo marchio ne sento parlare spesso ma non l ho mai provato un bacione

    RispondiElimina