Powered by Blogger.

Review and Outfit by Rosegal 2

Il caldo estivo comincia a farsi sentire sempre di più vero? Ed infatti proprio per questo ho scelto per questa mia seconda collaborazione con Rosegal, due abitini a prova di caldo afoso. Due abitini in tessuto abbastanza fresco, che sprizzano estate da tutti i pori! Ne avevo preso uno simile anche da un altro sito asiatico e siccome mi era piaciuto abbastanza sia per tessuto sia per vestibilità, ho deciso di prenderne altri due con altre fantasie. Alzi la mano chi non indossa vestiti d'estate. Un capo musthave per questa stagione, pratico da portare in viaggio, pratico perchè non bisogna stare li a scegliere cosa abbinare sopra o sotto perchè è un unico pezzo, si indossa subito e velocemente e si abbina ad un paio di zeppe, ballerine o infradito a seconda dell'occasione per cui lo si vuole indossare. Perfetti per il giorno, per uscire a fare commissioni e non sentire il caldo soffocante ma perfetti per una passeggiata pomeridiana o serale abbinati a qualcosa di più carino.

Il modello è davvero semplice, riccio con elestico a livello della vita, collo rotondo e spalle larghe a canotta. La gonna inferiore cade molto morbida, ottima per coprire "la ciccia" dico io, ma anche i miei abbondanti fianchi e sederone. Il tessuto è poliestere, non il massimo della freschezza ma vi assicuro che c'è di peggio, è molto leggero e soprattutto trasparente, infatti vi consiglio una bella sottogonna da mettere sotto il vestito. Ho scelto la taglia massima dispinibile sul sito (2XL) per entrambi, ma vi assicuro che non sono cosi cicciotta da prenderla anche nella realtà, infatti vi consiglio sempre la taglia più grande disponibile, se come me siete belle in carne, visto che i siti asiatici vestono sempre piccolissimi. Ma nonostante entrambi gli abitini siano della stessa taglia, il vestito a sfondo nero con fiori colorati, di busto è visibilmente più stretto, infatti mi viene giusto giusto, assurdità che non capisco dato che sono della stessa taglia.

I prezzi sono differenzi a seconda delle fantasie, quello blu ha un prezzo di $7.73, mentre quello a sfondo nero ha un prezzo di $7.64. Pochissima la differenza di prezzo tra questi due che ho scelto io, ma vi assicuro che sul sito sono presenti tante altre fantasie con prezzi che differiscono anche di 2 o 3 dollari.
Infine ho scelto anche questo braccialetto che può sembrare davvero molto carino dalla foto ma mi assicuro che non è poi tutta questa gran bellezza. E' fatto male e puzza  anche di materiale scadente. In più è davvero piccolissimo, sembra un bracciale per bambini vi giuro, infatti è impossibile chiuderlo al polso!

http://www.rosegal.com/bracelets/new-arrival-ballet-shoes-pattern-56240.html?lkid=10528












Tutto sommato questa volta come taglie mi sono trovata leggermente meglio della prima volta che mi è arrivata una felpa con misure in cm totalmente diverse da quelle che avevo preso io. Anche se un vestitino è più stretto, posso comunque indossarlo senza parecchi problemi. L'unico problema il pessimo bracciale.

1 commento