Powered by Blogger.

RECENSIONE - MilMil Delice Solaire Bio Natura

Finalmente oggi concludiamo con l'ultima recensione sui prodotti MilMil  della nuova collezione Solaire Bio Natura. Inutile ripetervi dell'importanza di proteggere la nostra pelle dal sole perchè lo sapete tutti benissimo e fino alla nausea. Ma oggi vorrei puntare più sull'importanza di usare per la nostra pelle solo il meglio, solo prodotti che fanno bene ad essa che non restano in superficie ma penetrano, donandole idratazione e protezione duratura. I solari MilMil non contengono paraffine, siliconi, parabeni, nichel e allergeni, sono composti solo da filtri naturali e non chimici, filtri UVA e UVB. Hanno al loro interno delle sostanze funzionali come glicerina vegetale, burro di karitè, olio di girasole, di mandorle dolci, tutti componenti naturali e altamente idratanti per la nostra pelle.

Ho riceuto da parte dell'azienda: Doposole, Protezione solare 30 e Protezione solare 15:


Ho avuto modo di provare e riprovare questi prodotti durante questa pesante e lunga ondata di caldo, al mare sia di mattina nelle ore più calde che di pomeriggio. Mi sono piaciuti davvero molto e li trovo più che validi come protezione: hanno una consistenza molto corposa e densa, vanno spalmati sulla pelle con molta cura e attenzione senza lasciare alcun pezzo fuori; purtroppo essendo una consistenza cosi forte, lasciano la pelle sbiancata facendo l'effetto fantasmino, ma almeno siamo sicuri che siamo protetti e che questa protezione resiste anche all'acqua perchè è come se forma una pellicola protettiva sulla nostra pelle che non riesco a togliere nemmeno quando torno a casa sotto la doccia! Lasciano poi la pelle piacevoltemente morbida e idratata grazie a tutti i componenti idratanti che contiene. Il Doposole  mi ha salvato invece da leggere scottature da sole, che nonostante la protezione, essendo io molto chiara, nelle ore di punta mi colpiscono ugualmente. Blocca subito la spellatura e il prurito, rinfresca la pelle donando sollievo e nei casi più gravi, se fate un bell'impacco lasciandolo in posa tutta la notte sulla pelle, vi sveglierete come se non fosse successo nulla. L'unica pecca  che purtroppo hanno tutti questi prodotti è la profumazione, davvero pesante e non piacevole, sanno proprio di burro e olio, visto l'alta quantità presente al loro interno. Ma se siete alla ricerca di SOLARI BIO NATURALI ma soprattutto validissimi, questi li consiglio a pieni voti!

Troverete qui altre informazioni riguardanti questi solari.

3 commenti

  1. Io li ho provati e mi sono piaciuti tantissimo:) non posso piu farne a meno un bacione

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a trovarli :( Mi piacerebbe tanto provare i loro solari perché ne ho sentito parlare davvero bene!
    Grazie per la tua recensione cara!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho gia' provati e trovati eccezionali.Mi piace molto il fatto che lasciano la pelle morbida e protetta anche dopo l'esposizione solare e per quanto riguarda il profumo forse hai ragione..un po' pesante ma tutto sommato sono ok!

    RispondiElimina