Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Elecsmart 2°

Rieccomi con un blog post interamente dedicato alla tecnologia, ormai aiuto fondamentale in ogni nostro giorno. Vi parlai tempo fà di Elecsmart,  rivenditore Amazon che si occupa di vari marchi di tecnologia e illuminazione, ed oggi sono di nuovo qui a presentarvi la mia seconda collaborazione tecnologica con loro. Questo secondo arrivo tratta di un prodotto elettronico diventato ormai essenziale per me, un prodotto che lascio sempre in borsa per ogni evenzienza in ogni luogo della terra, ed il secondo prodotto che illumina in modo divertente, carino e particolare il mio balcone! Scopriamoli insieme!

Ecco i prodotti che ho avuto modo di ricevere e testare,
entrambi acquistabili su Amazon  dal rivenditore Elecsmart:


 

Sono tre bastoncini con a metà la placca per la ricarica solare e interruttore on/off e in cima il Led su cui mettere l'animaletto che andrà ad illuminarsi. Trovo queste lucine led a forma di animaletti davvero troppo graziose, sono un tocco chic per il mio balcone o giardino che sia. Si ricaricano in poche ore di sole e la carica dura per ben 24 ore!! Si possono benissimo incastrare nella terra delle piante o anche in un vaso. Ottime e graziosissime decorazioni per esterni!! I miei vicini mi invidiano!




è un caricabatteria esterno, utilizzabile per tablet, mp3, smartphone e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavetto usb per la carica. Lo trovo un accessorio fondamentale da tenere sempre in borsa, per qualsiasi situazione. Utilissimo soprattutto in vacanza, al mare, montagna o campagna, in qualsiasi posto dove non ci sono prese per la corrente e i nostri dispositivi tecnologici necessitano di carica! Promette ben 5 cariche complete per uno smarthphone e la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente grazie alle due porte usb! Esaurita la carica del power bank, vi basterà caricarlo completamente alla corrente a casa o in qualsiasi presa. Si presenta in una forma abbastanza compatta simile a quella di uno smartphone, con il sacchettino e il cavetto universale. In solo un ora il mio cellulare recupera ben il 30% di carica!


Nessun commento