Powered by Blogger.

Review and Outfit by Romwe 4

www.romwe.com?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blogQui in Sicilia la fine dell'estate è ancora molto lontana e quindi io continuo con il mio shopping estivo, con vestitini, capi leggeri e pratici!!
Questa volta per la mia 4° collaborazione con Romwe ho scelto un abitino smanicato fresco fresco e un vestito/camicione di jeans da poter usare sotto un leggins o anche solo come vestito!
Credo che per questa stagione però questo sia l'ultimo pacco estivo, e dal prossimo in poi si passerà alla stagione autunnale, con tantissimi capi fashion e alla moda! Ma vediamo insieme, più del dettaglio, i due capi che ho scelto questa volta.

Lapel Cat Print Shirt Dress
Il primo abito scelto è questo smanicato blu scuro con dei gattini stampati sulla stoffa e una cintura simil cuoio da mettere il vita. Il pezzo sopra riprende il modello camicia, con tanto di colletto e bottoni, mentre la gonna sotto è ampia e svolazzante.

Il modello come vedete calza bene addosso, evidenziando al punto giusto le curve e dando quell'aria sbarazzina al look che adoro nel periodo estivo.

Il tessuto  non è un sintetico che attacca addosso ma un tessuto abbastanza morbido e leggero simil cotone. Le cuciture sono ben rifinite e ben curate nei dettagli. La taglia  è una XL ma calza come una M-L normale. Mi piace davvero molto!

Lapel With Buttons Denim Shirt Dress












Il secondo abito è invece questo camicione di jeans, stoffa che non passa mai di moda in tutte le sue forme e modelli! Mi piaceva molto perchè ricorda appunto una camicia/maglia ma si può benissimo indossare come vestitino con una cintura in vita o se preferite un look più sportivo, va benissimo con un leggins sotto!

A seconda di come lo si abbina possiamo avere diversi look e per questo mi piace molto. Anche qui le rifiniture sono curate e il tessuto  è il classico jeans. Qui la taglia  è una L e siccome è un modello che veste abbastanza comodo, ci si può permettere di scegliere una taglia in meno.

2 commenti

  1. Mi piace moltissimo il primo abito:) davvero originale! un bacione

    RispondiElimina
  2. il secondo abito è molto carino e sbarazzino! buona domenica :)

    RispondiElimina