Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - GlassesShop

GlassesShop.com รจ un rivenditore online americano nato nel 2004 che si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole con prescizione. Dalla loro nascita ad oggi, hanno spedito in tutto il mondo oltre un milione di paia di occhiali, mantenendo il massimo della qualitร  a prezzi accessibili. Il team รจ composto da oculisti che comprendo l'alto costo degli occhiali da vista venduti nelle varie ottiche e proprio per questo motivo si impegnano ogni giorno a creare occhiali che mantengano dei prezzi bassi con ottimi materiali. La loro filosofia aziendale รจ tutta puntata sul cliente, le cui esigenze vengono prima di tutto. Garantire un servizio efficente e permettere di vedere chiaro a chiunque, nonostante le difficoltร  economiche che si possono avere.

Grazie all'azienda ho avuto modo di poter scegliere un paio di occhiali da sole, 
non avendo io problemi di vista:


Purtroppo di questi occhiali da sole successivamente se ne รจ impossessata mia madre e io posso solo guardarli! Ottimi occhiali dai materiali robusti e resistenti, ben fatti e rifiniti nei minimi dettagli. Le stecche hanno dei dettagli che ricordano lo stile zebrato con le parti bianche in madre perla che rendono il tutto fine ed elegante. Le lenti hanno protezione UV anche se non sono eccessivamente scure ed infatti non sono proprio buone per giornate di sole intenso. Il tutto mi รจ arrivato in un comodo porta occhiali in plastica dura con annessa pezzuolina. Servizio di spedizione abbastanza veloce nonostante dei problemi che vi sono stati, altrettanto impeccabile il servizio clienti e la cura con cui il tutto mi รจ stato spedito. Mia madre ringrazia!

Se interessati, vi lascio qui il sito, dove potete trovare occhiali da vista di svariati colori e modelli, oppure occhiali da sole con prescrizione  in modo tale da poter avere i vostri occhiali da sole preferiti con la vostra gradazione oculare! GlassesShop รจ uno dei pochissimi siti esistenti che vi offre un'ampia gamma di occhiali a basso costo, ma se ciรฒ non dovesse bastare, vi lascio qui per voi un codice coupon GSHOT50  che vi permette di avere un ulteriore sconto del 50%, valido su occhiali da vista e occhiali da sole (esclusi gli occhiali giร  in promozione).


Nessun commento