Powered by Blogger.

Instagram

Serie TV imperdibili con Offerta TIMVision

L'estate è spesso periodo di divertimento, svago, giornate intere fuori casa, amici e parenti, pranzi in montagna o al mare! Ma è altrettanto periodo di relax per molti altri che decidono di staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e concedersi riposo, tanto riposo, magari sdraiati sul divano del salotto con tanto di aria condizionata e la tv a palla con una sfilza di serie tv pronte per noi! Grazie a TIM avremo la possibilità di arricchire la nostra estate con le serie tv dedicate ai più giovani ma non solo: con TIMVision più di 6.000 titoli accessibili da PC, smartphone e tablet.

Nel periodo estivo a tutti noi è capitato di fare delle vere e proprie maratone per guardare e riguardare quelle serie che durante l'anno non avevamo potuto seguire, ma per farlo spesso eravamo costretti ad aspettare che i palinsesti televisivi passassero proprio quei film o quelle serie che tanto aspettavamo: tempi passati, ormai, con lo streaming di TIMVision le tue serie e i tuoi film preferiti ti seguiranno ovunque e, se sei in viaggio, potrai guardare quello che vuoi anche dal tuo smartphone.

Se ancora non hai scelto la prossima serie da guardare, TIM te ne suggerisce tre davvero imperdibili, tutte visibili da qui http://www.timvision.it/#/series/Disney :

La vita segreta di una teenager americana, serie televisiva che ha come protagonista Amy Juergens ragazza che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia a frequentare frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma..

Greek la confraternita, serie statunitense che ha come protagonista Rusty , una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da "sfigato", decide di unirsi ad una confraternita tedesca..

Make it or break it,  serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica, dove quattro giovani promesse Olimpioniche si allenano a Boulder (Colorado). Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori..

TIMVision è la tv on demand di TIM: film, serie tv, documentari, cartoni, più di 6.000 titoli tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie, per accompagnarti nelle calde giornate estive, quando proprio non si ha voglia di allontanarsi dal condizionatore o dal ventilatore. Il servizio, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all'iniziativa entro il 30 settembre.



1 commento

  1. Questo servizio Tim vision di tv on demand è davvero grandioso, il costo è basso considerando ciò che offre e ci sto facendo davvero un pensierino!

    RispondiElimina