Powered by Blogger.

Instagram

Enail Store - Semplice Nailart con 1Touch Soak Off e Quick Finish Sparkling

Era da tempo che non vi parlavo di Enail Store, store online dedito totalmente alla cura delle unghie, nato nel 2004 e con sede in provincia di Bologna, si impegna ogni giorno ricercando validi prodotti innovativi e di qualità per accontentare il cliente. L'alta qualità, i prezzi modici e la velocissima consegna con spedizione sempre gratuita, sono i punti fondamentali di quest'azienda che fanno di essa la scelta vincente! Oggi, insieme alla consueta recensione, vi propongono anche una semplice NailArt molto invernale perchè mi ricorda la neve e i suoi cristalli luccicanti e facilissima da realizzare. In più vi parlo di qualche nuovo prodotto del marchio che ho testato. Quest'ultima volta, ho ricevuto da parte dell'azienza un pacco molto più consistente delle altre volte ed è per questo che i post saranno un pò divisi in base alle nail art e al tema che farò con codesti prodotti.

Per la Nail Art che vi propongo oggi, ho usato:


- Primer, mediatore di aderenza
- 1Touch Soak Off nel colore 29
- Quick Finish Sparkling
- Bastocini in legno d'arancio
- Mattoncino buffer
- Dotter


In particolare vi parlerò dei primi 4 prodotti elencati, nuovi prodotti ricevuti che ho avuto modo di testare in questo periodo e con il quale ho realizzato la nailart.
Per prima cosa ho leggermente sgrassato il letto ungueale con il buffer e successivamente sistemato le cuticole con il Bastoncino in legno d'arancio, un bastoncino davvero comodo per la sua lunghezza che lo rende pratico all'utilizzo, non come i soliti che sono corti e scomodi, da un lato troviamo la punta, ottima per pulire sbavature di smalto e dall'altra la parte piatta per le cuticole, che a mio parere avrei preferito più arrotondata invece che piatta.

Successivamente ho steso una passata di Primer, mediatore di aderenza, in modo tale da avere una maggiore resa e durata dello smalto che andrò ad applicare in seguito. Dopo ho iniziato a stendere la prima passata di 1Touch Soak Off, speciale smalto semipermanente che non ha bisogno di base ne di top coat, ne di sgrassante. Ho steso anche la seconda passata e fatto polimerizzare in lampada. Trovo che questa speciale linea di semipermanenti 1Touch sia molto pratica e veloce, in quanto tutti i tempi della manicure vengono dimezzati e in questo modo avere delle unghie perfette, sarà sempre più facile e più veloce. Particolarità di questo colore testato da me è il colore, in boccetta simile ad un azzurro cielo, ma quando viene applicato e polimerizzato, diventa un verde muschio, per poi ridiventare azzurro dopo un paio di ore dall'applicazione. Inoltre ho notato che la durata è leggermente inferiore ad un semipermanente normale, cosa che trovo abbastanza ovvio visto che non ha ne base ne top e secondo me, sostituendo questi passaggi, non si ha la stessa resa.


In fine, per rendere particolare il tutto e creare appunto la nail art, ho aggiunto nell'anulare due passate di Gel lucidante ad effetto brillante, il Quick Finish Sparkling e nelle altre dita, aiutandomi con un dotter a punta piccola e grossa, delle gocce di quest'ultimo nella parte finale dell'unghio. Questo prodotto che non necessita di sgrassante ma devo dire che lo trovo ugualmente appiccicoso, come se non si polimerizzasse per bene e se provate a sgrassarlo, il tutto diventerà opaco, quindi consiglio di lasciarlo in lampada un pò più del previsto per evitare danni. In ogni caso però è un must nelle nail art, per rendere il tutto brillante e dare un tocco speciale e di luce.

Spero che la mia NailArt invernale, semplicissima e velocissima, vi sia piaciuta e spero anche di avervi dato qualche idea per arricchire e rendere particolare le vostre unghie. Prossimamente sarà in arrivo un'altra nailart con altri prodotti firmati Enail Store.

2 commenti

  1. Semplice ma molto d'effetto. Anche molto bello il colore che hai usato

    RispondiElimina
  2. Very interesting topic, can you post some further information on this subject.
    enail review

    RispondiElimina